WhatsApp Messenger rimossa da App Store! [AGGIORNATO X2]

WhatsApp Messenger, una delle applicazioni più vendute in App Store se non la più famosa, è irraggiungibile e quindi indisponibile al download senza un motivo al momento ufficiale.

Come detto, attualmente non sono state fornite spiegazioni al riguardo da parte degli sviluppatori anche se sembra plausibile, ma comunque da non escludere, che la rimozione dell’applicazione da App Store non sia stata una decisione diretta da parte di Apple. Non ci resta quindi che attendere comunicazioni dai canali ufficiali dei developer come il loro blog o account ufficiale su Twitter. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: In questi minuti è arrivata una prima dichiarazione che non fa che infittire il mistero attorno a questa situazione. Ecco il comunicato:

“Sfortunatamente non possiamo rilasciare alcun commento al riguardo”

Decisione presa da Apple?

Aggiornamento X2: Da quanto sta emergendo in questi istanti, l’applicazione sarebbe stata rimossa a causa di una vulnerabilità che metterebbe a rischio la sicurezza del vostro dispositivo e che sarà risolta con un aggiornamento in arrivo a breve su App Store. L’unico consiglio che possiamo attualmente fornire a tutti coloro che abbiano la versione attuale di WhatsApp è quello di rimuovere momentaneamente l’applicazione sino al rilascio dell’update.

                                                                                                                                                                                                      Grazie @Diukvalanga per la segnalazione tramite Twitter

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store