Weloveglasses.com diventa app per iPhone

Weloveglasses.com, il primo social dedicato agli amanti degli occhiali, sbarca nel mondo delle “App” per iPhone con un’applicazione dedicata che è da poco disponibile in App Store.

Il team di ragazzi vicentini da cui è nato il progetto ha deciso, dopo il successo e la viralità suscitata dal sito, di sviluppare un’esclusiva “App” per iPhone che permetterà ai possessori dello smartphone Apple di caricare immediatamente sul sito le proprie foto con occhiali. Questa applicazione è stata ideata dagli sviluppatori perché le occasioni di fare foto con indosso occhiali non mancano mai, dai party più esclusivi, alle vacanze fino alle feste con gli amici.

Quanti Love ottieni con i tuoi occhiali? L’ app ufficiale di WeLoveGlasses è il modo semplice per entrare a far parte di una community di amanti degli occhiali. E non solo. Scatta la foto dal tuo iPhone, caricala e fatti votare dai tuoi amici. Chi porta l’occhiale più cool? Quali sono le ultime uscite? Quali sono i nuovi designers da tenere sotto controllo? WeLoveGlasses ti mostra tutto il meglio del mondo degli occhiali e lo fa divertendoti.

Per l’occasione il team di weloveglasses ha pensato a una nuova veste grafica e a nuove funzioni che proiettano weloveglasses in una dimensione ancora più internazionale. Il sito, infatti, partito solamente in inglese è ora diventanto multilingue comprendendo oltre all’italiano, il portoghese, lo spagnolo, il giapponese, il tedesco e il francese.

Potete scaricare l’applicazione Weloveglasses.com da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store