WeeCompose, scrivi ed invia un SMS o una mail dal Centro Notifiche – Cydia

Il Centro Notifiche si sta trasformando sempre più in un Centro Widget. Questo grazie ai numerosi tweak che sono apparsi in queste settimane in Cydia. L’ultimo arrivato è WeeCompose, un nuovo widget che permette di digitare ed inviare rapidamente un messaggio o una mail.

Installando WeeCompose sul vostro iPhone jailbroken aggiornato ad iOS 5 otterrete un nuovo widget nel Centro Notifiche che vi permetterà di digitare ed inviare nuove mail o SMS. Questo widget vi permetterà anche di consultare semplicemente la vostra inbox alla ricerca di messaggi non ancora letti. Logicamente la funzione SMS non è compatibile con iPod touch. Completa questo widget il piccolo contatore dei caratteri che troviamo in basso a destra, esattamente come nell’applicazione nativa Messaggi di iOS.

Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS 5, anche WeeCompose può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche.

Trovate WeeCompose in Cydia e potete scaricarlo dalla repository di BigBoss. Il prezzo del tweak è stato fissato ad 1.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia