Vodafone risponde a Skype: “Nessun blocco al VoIP”

Dopo le accuse di Skype, arriva puntuale la risposta di Vodafone, che parla del VoIP e del fatto che il blocco riguarda solo le offerte più economiche.

In un comunicato ufficiale, si legge infatti:

“Vodafone non opera nessun blocco ai servizi VOIP, offrendo a tutti i clienti la possibilità di scegliere e utilizzare tali servizi sia da computer che da cellulare o smartphone. Gia’ da tempo Vodafone offre ai propri clienti un’ampia gamma di offerte in grado di soddisfare le diverse esigenze di comunicazione: da quelle piu’ evolute che includono anche servizi avanzati (quali il VOIP) a quelle più elementari, con tariffe più economiche per clienti interessati solo ad alcune tipologie di servizio”.

Continua:

“Il cliente è sempre informato in maniera trasparente sulle offerte che consentono di utilizzare il Voip, attraverso i materiali informativi disponibili nei punti vendita e sul sito www.vodafone.it. L’attuale offerta è perfettamente in linea con il quadro regolamentare vigente e futuro, rispetta la neutralità della rete, consentendo al cliente di scegliere in maniera chiara e  trasparente la tipologia di offerta e i servizi inclusi”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News