Vlock, l’applicazione che permette di visualizzare orologio e sfondi animati sfruttando appieno lo schermo di iPhone 5

L’iPhone 5 è forse il device con lo schermo migliore disponibile sul mercato mobile. Non tutte le applicazioni, però, riescono farvi percepire questa qualità e più di alcune addirittura ancora non supportano la nuova risoluzione. Finalmente arriva Vlock, un’applicazione capace di farvelo godere in ogni sua sfumatura con delle idee riprese direttamente dal mondo della community dei dev Cydia.

vlock (AppStore Link)
vlockJohnny IxeCategoria: Foto e video

Lanciata nel mese di ottobre da XVision, Vlock, oltre a includere il supporto allo schermo dell’iPhone 5, contiene un orologio animato a scelta fra le 32 scene naturali o quadri astratti disponibili a pagamento ovvero tra uno della vostra libreria fotografica. Inoltre con questa applicazione potrete anche riprodurre video da foto e video purché non protetti da DRM, ascoltare musica dalla vostra libreria iTunes, avere l’oscuramento dello schermo durante la notte, il formato dell’orologio che segue automaticamente le impostazioni internazionali, la possibilità di ruotare l’immagine sullo schermo sia in orizzontale che in verticale, la visualizzazione dell’orario direttamente sull’immagine nonché la possibilità di condividere il vostro stato su Facebook e Twitter.

Vlock funziona su qualsiasi dispositivo munito di iOS 6, fra cui iPhone 5, iPad di terza generazione e iPod touch di quinta generazione. L’applicazione, scaricabile gratuitamente da App Store, viene fornita con un video gratuito mentre gli altri possono essere scaricati in-app al prezzo 0,79 € ogni pacchetto di quattro.

[via]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

  • Tony96

    Non è possibile mettere uno sfondo in movimento nella VERA lockscreen? Sarebbe bellissimo:)