VaVeliero lancia il servizio “Crea la tua Cover” per iPhone 4 e iPhone 4S

11 ottobre 2011 di Giuseppe Migliorino in Accessori

VaVeliero, noto marchio italiano di cover e accessori per iPhone, ha lanciato il servizio “Crea la tua Cover”, disponibile online all’indirizzo http://cover.vaveliero.com.

In tre semplici step è possibile realizzare una cover adesiva completamente personalizzata usando le proprie fotografie.

Come funziona:

1) Carica sul sito VaVeliero un’immagine o una foto dal tuo computer. Puoi scegliere anche due immagini diverse per fronte e retro.
2) Sposta e ridimensiona l’immagine per posizionarla come preferisci.
3) Specifica l’indirizzo di spedizione e concludi l’ordine.

Le cover adesive personalizzate VaVeliero sono facili da applicare, non rovinano l’iPhone ed è possibile staccarle e riattaccarle più volte.

“Abbiamo voluto portare la personalizzazione dell’iPhone al livello successivo”, ha dichiarato Michele Bressi Tesa, amministratore di VaVeliero, che ha poi aggiunto: “Avere una cover con una foto personale è una sensazione davvero unica”.

Il prezzo al pubblico è di soli 13,90€ più 5€ di spese di spedizione per avere la propria cover consegnata direttamente a casa o in ufficio entro 48 ore.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000023070453 Denys Pertsev

    figo…

  • David

    hanno scoperto l’acqua calda… i tedeschi ci sono arrivati molto prima:

    http://www.skinflips.com/

  • David

    ahhahah non ci posso credere… costa anche di più rispetto ad ordinarle dalla germania (forse sono anche di fattura migliore) non ho parole.

  • David

    confermo la fattura migliore delle “cover” tedesche. Quest’ultime possiedono sagome definite per il flash e la mela anzichè essere seplicemente bucate.

  • Francesco Rosazza

    Ragazzi vi posso dire dalla mia esperienza che ho ordinato da entrambi i siti, entrambi hanno aspetti positivi…

    VaVeliero:
    1. Velocità nella spedizione, in 2 giorni ho ricevuto tutto il materiale (skinflip invece in 7 giorni)
    2. gentilezza della ragazza che mi ha risposto, hanno il numero verde e PARLANO ITALIANO
    3. il materiale usato mi sembra più resistente

    Skinflip:
    1. costa 1 euro in meno , quindi più conveniente
    2. il packaging di skinflip è un pò più curato

    qualità di stampa sono uguali (dipende molto dalla fotografia che si manda)

    Conclusione: in caso dovessi fare un altro ordine sicuramente sceglierei VaVeliero!!! W Aziende italiane e non “crucche” :)

  • Marco_XXXX

    Adesso segnano 5 Euro come costo di spedizione, ma nel carrello sono gratis!!! :) Ne ho ordinata subito una.

  • davide

    io in agosto ho acquistato da gelaskin(canadese) un mese x arrivare(troppo eh?!?) 15 dollari,ma eccezzionale. ora provo sto vaveliero!

  • davide

    dimenticavo…FRONTE E RETRO!!!!

  • David

    Non è questione di aziende italiane o crucche… nel caso dovessi scegliere una cover prenderei quella realizzata meglio dunque con il logo della mela pretagliato e sagomato non “a cerchio” stessa cosa per la fotocamera… Ma ogniuno fa quel che vuole. Non sono mica un testimonial skinflips xD

  • Marco_XXXX

    In teoria non puoi tagliare a forma di mela. Non puoi riprodurre il logo di un’altra azienda senza autorizzazione.