Vampire Tribunals disponibile anche in Italia per iOS

Clazz Games ha annunciato l’uscita globale di Vampire Tribunals, il nuovo titolo che si ispira a Ingress di Google, finalmente disponibile in tutto il mondo sia per iOS che per Android, dopo un periodo di early access e di pre-beta in soltanto alcuni Store.

vampire-614x530

VEDI SU APP STORE

In Vampire Ttribunals indosserete i panni di un mezz’uomo, un damphyr, con l’abilità di riconoscere i vampiri e i demoni che vivono nel nostro mondo: dovrete andare alla caccia di questi acquisendo potere e scovandoli nel vicinato, volando nella vostra città. Con un accesso immediato, che vi permetterà di giocare anche 30 secondi e comunque riuscire a procedere nell’avventura e nell’esperienza, con un’integrazione immediata e funzionale dei social network, che vi permetterà di urlare o di sussurrare ai vostri contatti di Facebook o Twitter, potrete anche scovare vampiri o altri membri di Vampire Tribunals, mezz’uomini come voi, camminando nella vostra città o viaggiando per altri posti del mondo. Inizierete ovviamente da casa vostra, o dal posto in cui il vostro iDevice vi geolocalizzerà, e partirete alla scoperta dei vampiri disseminati nella vostra città.

Oltre alla caccia ordinaria e quotidiana potrete anche impegnarvi nelle Dynamic Quests e nei World Events, attraverso i quali potrete esplorare tutte le regioni dell’universo dei vampiri, viaggiando da Istanbul alla California incontrando creature mitiche come Creatrix, un vampiro con il potere di svegliare migliaia di servitori. Dopo aver inserito il vostro nome da vampiro e dopo aver confermato la vostra email, quindi, sarete pronti a lanciarvi in questa nuova avventura, in un sistema che, come detto anche poc’anzi, prova a emulare Ingress cercando di dargli maggior linfa vitale sfruttando le atmosfere dark e tralasciando lo sci-fi.

Vampire Tribunals è disponibile gratuitamente per iOS, adesso in tutto il mondo, soltanto in lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store