Uplike: un’app per tenere insieme tutto ciò che ci piace

Amate i social fotografici come Instagram? Volete estendere le possibilità di questo tipo di servizi? Oggi vi presentiamo Uplike, un social fotografico (ma che supporta anche altri contenuti) che vi permetterà di salvare e di condividere con gli altri utenti tutto ciò che vi interessa.

Schermata 2014-08-03 alle 14.05.03

VEDI SU APP STORE

Uplike è l’applicazione ideale per condividere e scoprire interessi con gli amici, con la famiglia o con chiunque altro. L’app è abbastanza recente ed è già stata scaricata in più di 160 paesi, a testimonianza dell’ottima impressione che fa quando la si utilizza.

L’app supporta le fotografie, le GIF animate, i video da Youtube, Vimeo o Dailymotion, i link verso i siti web, le musiche, i disegni, i luoghi, ecc.

Ovviamente potremo scegliere se mantenere privati i nostri “uplike” e quindi usare l’app come se fosse un diario oppure renderli pubblici e farli apparire sul nostro profilo e nelle notizie di chi ci segue su Uplike. Potremo anche condividere i tuoi uplike su Facebook o Twitter integrando i vari social network. 

Potremo aggiungere quanti “uplike” vogliamo perchè l’app è illimitata e gratuita e potremo in ogni momento effettuare delle ricerche tra le sezioni e le parole chiave. 

Personalmente la trovo molto utile soprattutto però per il salvataggio privato dei contenuti perchè le funzionalità di condivisione non sono ottimizzate al meglio.

L’applicazione pesa circa 27.6MB, è localizzato in Italiano, Francese, Inglese, Portoghese, Spagnolo e Tedesco e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre l’app è stata vietata ai minori di 17 anni per “accesso web senza restrizioni”. 

Uplike è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store