Up You Go: da Bulkypix un nuovo gioco che ci terrà incollati al display

Il nome dovrebbe dirci già tutto. Parliamo di un titolo davvero divertentissimo e coinvolgente realizzato da Bulkypix. Lo scopo? Andare il più in alto possibile. Andiamo a scoprirlo meglio.

Schermata 2015-05-28 alle 10.17.33

VEDI SU APP STORE

Su App Store non troverete una lunga descrizione perchè il gioco è spiegato dal titolo e dello screenshot. Infatti, come si capisce subito, il nostro obiettivo sarà quello di avanzare salendo il più possibile. Un titolo endless, dal gusto arcade che ci metterà davanti ad un gameplay davvero simpatico e divertente. Ci sono dei globi (o pianeti) stilizzati che ruotano su loro stessi. Il nostro personaggio viene lanciato nel momento in cui tocchiamo lo schermo. Dovremo essere bravi a lanciare il personaggio su un altro globo altrimenti si “spiaccicherà” sui muri laterali dello schermo. Non c’è musica in sottofondo (e questo è un peccato), ma gli effetti sonori sono davvero divertentissimi. La grafica è pulita e stilizzata, tutta in bianco e nero.

Attenzione, il gioco crea dipendenza quindi potreste trovarvi incollati allo schermo senza riuscire a smettere di giocare.

L’app pesa circa 8MB, è localizzata in varie lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 6.1 o successivi per funzionare (anche su device più “anziani” quindi).

Up You Go è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store