Una nuova guerra incombe con “Tank Invaders – War Against Terror”

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store un nuovo ed interessante gioco che ha come tema principale una difficile guerra, il cui esito dipenderà dalla tua velocità di reazione. Sei pronto ad accettare la sfida e diventare il salvatore della terra?

Tank Invaders - War Against Terror iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tank Invaders – War Against Terror è un’idea realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Mother Gaia Studio e vede come tema principale un’inevitabile guerra a colpi di potenti armi di qualsiasi tipo: dai semplici missili a potentissime bombe atomiche in grado di spazzare via tutto in un solo colpo. Gli autori hanno abbracciato la classica modalità del F2P, ovvero il gioco può essere scaricato ed eseguito gratuitamente in tutte le sue funzionalità, ma dispone di alcuni limiti, di un’apposita sezione “in-app” e alcuni banner pubblicitari che verranno proposti a video tra una missione e l’altra. Anche questa volta è la terra ad essere sotto attacco e solo tu hai tutti i requisiti necessari per annientare l’avanzata nemica. A video visualizzerai una strada infinita, percorsa da mezzi da combattimento di ogni genere: panzer, jeep, elicotteri e particolari mezzi che possiamo classificare come dei “boss” di livello.

Il download necessita di 92 MB, l’app risulta localizzata in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video pubblicato sul nostro account ufficiale Instagram.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store