UFC, i combattimenti secondo EA

Arriva anche in Italia il titolo sportivo UFC targato EA. Si tratta del gioco ufficiale dell’Ultimate Fighting Championship, la federazione delle arti marziali miste (MMA) degli Stati Uniti.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

Con questo gioco, avrete tutte le caratteristiche e l’intensità dell’MMA, uno sport che ha preso piede soprattutto negli Stati Uniti. Il gioco ha una grafica ben curata, dei comandi touch intuitivi e tanta azione.

Con UFC puoi scegliere tra più di 70 lottatori in quattro divisioni e cominciare la tua scalata verso la vittoria. Qualche esempio? La gomitata rotante girata di Jon Jones o il pugno da superman di Georges St-Pierre. In pratica, ogni atleta offre un set unico di mosse speciali. Puoi vincere incontri, sbloccare nuovi avversari, guadagnare monete e aumentare il livello delle tue abilità. Puoi anche decidere di affrontare i combattimenti nella modalità carriera o investire i soldi nell’allenamento per migliorare le tue abilità.

screen520x924-2

Grazie alle licenza ufficiali, puoi giocare alcuni degli incontri più belli della UFC, partecipando anche agli eventi di gioco in diretta. Giocando potrai ottenere premi particolari, utili per migliorare i tuoi personaggi.

Dovrai scalare le classifiche e perfezionare le tue abilità nei colpi, nel wrestling e nelle sottomissioni man mano che avanzi nel gioco. Il bello è che con UFC puoi giocare quanto vuoi, senza vite o limiti, in quanto c’è sempre un combattimento dietro l’angolo.

screen520x924

UFC è disponibile gratuitamente su App Store. Presenti diversi acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store