Ubisoft rilascia Far Cry 4 Arcade Poker per iPhone

Di companion app è oramai pieno il mercato videoludico, quindi non poteva mancare Ubisoft che dopo aver lanciato Far Cry 4 arriva su iOS anche con Far Cry 4 Arcade Poker.

farVEDI SU APP STORE

La presenza delle companion app è sempre più alta, basti vedere i recenti Asssassin’s Creed: Unity – sempre di Ubisoft – e Call of Duty: Advanced Warfare che hanno effettuato lo sbarco anche su smartphone e tablet. Con Far Cry 4 Arcade Poker, Ubisoft prova a realizzare anche una variante più videoludica del gioco d’azzardo, inserendo delle meccaniche più da puzzle game che da poker. Le carte, infatti, cadranno a cascata sul vostro schermo, direttamente da Kyrat, dove è ambientato il titolo, nelle zone dell’Himalaya.

La caduta a cascata prevede che nella vostra mano ci siano delle carte da accoppiare a quella che è la caduta, così da realizzare le combinazioni possibili per ottenere il punteggio che servirà per battere il vostro avversario. Un mix tra un puzzle game e il gioco del poker, con le carte che cambieranno anche durante la caduta. Inoltre potrete spendere i vostri guadagni, i soldi ottenuti con le varie combinazioni, per sbloccare e acquistare oggetti nel mondo di Far Cry 4. Presente anche una componente social che vi permetterà di farvi supportare dagli amici di Facebook, pronti a comparire sottoforma di carte e vestire i panni del jolly.

Far Cry 4 Arcade Poker è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store