02
set 2010


Tutto l’evento Apple riassunto in un unico articolo!

Si è concluso da pochi minuti l’evento Apple dove il CEO Steve Jobs ha presentato gli ultimi prodotti e novità della Mela. In questo articolo troverete un completo riassunto del live, redatto appositamente per voi!

Steve ha cominciato la diretta parlando della recente apertura di un nuovo e imponente Apple Store in Cina che, anche se a pochi giorni dall’apertura, avrà sicuramente un enorme successo. Anche quello britannico di Convent Garden sta apportando dei discreti guadagni.

Presentato l’iOS 4.1, il quale porta diversi bug fix per il sensore di prossimità, bluetooth e alcuni crash riscontrati su iPhone 3G. Ancora: upload di video in HD sotto rete WiFi, possibilità di noleggiare TV Shows (probabilmente solo in USA). Finalmente anche il Game Center sarà definitivamente implementato.

Inoltre miglioreranno anche le prestazioni della fotocamera con l’introduzione  delle Hight Dinamin Range Photos, una sorta di ottimizzatore dell’immagine scattata, tramite 3 scatti simultanei. Per altre informazioni invitiamo a leggere questo articolo.

Presentato poi il gioco Project Sword, un fantastico action game dalla grafica fantastica e dal gameplay coinvolgente. Il pieno supporto al Game Center lo rende ottimo per divertirsi con gli amici in multiplayer.

Finalmente sarà possibile apprezzare l’iOS 4 su iPad, tramite il firmware 4.2 appositamente realizzato per il tablet Apple.

Tra le novità segnaliamo la possibilità di stampare dei documenti tramite connessione WiFi e poi Streaming di audio, video e immagini sempre WiFi. Tale servizio di streaming è denominato AirTunes. iOS 4.2 sarà disponibile per tutti gli iDevices a partire dal mese di novembre.

Nuovi modelli di iPod! Come vari rumors avevano ufficiosamente annunciato è stata rinnovata l’intera linea di lettori multimediali Apple. Partiamo dal nuovo iPod Shuffle il quale, a differenza del modello precedente, torna ad avere dei tasti fisici per il controllo della riproduzione. Abbiamo poi un’autonomia notevolmente migliorata, fino a 15 ore.

Anche il nuovo iPod Nano è stato decisamente rinnovato, sia nel design sia nelle funzionalità. Grande novità quella di un nuovissimo schermo touchscreen, piccolo nelle dimensioni ma eccezionale per quanto concerne la sensibilità al tocco, grazie al quale navigare all’interno della nostra libreria musicale sarà ancora più immediato e interattivo. Un’autonomia di ben 24 ore assicura una riproduzione musicale duratura e di qualità.

Oltre al Voice Over e il Genius Mix il device è dotato anche di Radio FM. E’ il 46& più piccolo del modello precedente e il 42% più leggero. Tascabile a livelli spettacolari. Vi rimandiamo a questo post dedicato per gli iPod Shuffle e Nano.

Passiamo all’iPod Touch. Si tratta dell’iPod più venduto, una perfetta console portatile per giocare e godersi la propria libreria multimediale. Il nuovo modello monta, come su iPhone 4, il Retina display, il processore Apple A4, giroscopio a 3 assi, fotocamera frontale con supporto a FaceTime e la possibilità di registrare video in HD.

Cosa impressionante la durata della batteria: ben 40 ore di autonomia. Impressionante! Maggiori informazioni in questo articolo. Per quanto riguarda la disponibilità, l’iTouch, come l’iPod Nano e l’iPod Shuffle, saranno in vendita dalla prossima settimana. Preordini da oggi stesso.

Steve ci ha anche introdotto la nuova versione di iTunes, la 10. Questa nuova versione offre un nuovo metodo, più facile e veloce, di navigare all’interno della propria libreria musicale, per trovare subito il brano che desideriamo ascoltare.

Ping, questo il nome della grande novità del software. Si tratta di un servizio dalle funzionalità “social”, grazie al quale poter condividere con gli amici i nostri gusti musicali, il brano che stiamo ascoltando, gli eventi musicali a cui parteciperemo e molto altro ancora.

Ping ha tutte le caratteristiche che contradistinguono siti come Facebook o Twitter. Potremo inviare e ricevere richieste di amicizia, pubblicare il nostro stato d’animo mediante una canzone, creare gruppi per riunire tutti i contatti con gli stessi gusti musciali e così via.

Ping si può rivelare anche un ottimo trampolino di lancio per tutti gli artisti emergenti che potranno in modo facile e veloce condividere le proprie opere con gli utenti di tutto il mondo. Davvero sorprendente!

iTunes 10 è disponibile già da ora! Maggiori info qui.

La One More Thing di questo evento è la nuova Apple TV, la quale non necessità più di essere sincronizzata con iTunes in quanto si potranno scaricare i vari contenuti direttamente sul disposisivo stesso. Oltre al pieno supporto all’HD abbiamo anche un nuovo design, decisamente più piccolo e dalla colorazione nera. Davvero elegante sotto una bella TV LCD o al plasma.

Si tratta di un bel gadget e, sono sicuro, che i più affezionati ai prodotti Apple non mancheranno di acquistarla. Per una scheda dettagliata di questo prodotto vi consigliamo di leggere questo articolo.

Anche perchè il prezzo è di 99$!

E per ultimo, i Coldplay!

1 settembre, grande giorno, grande Apple. Tanti nuovi prodotti che dimostrano ancora una volta come gli ingegneri di Cupertino e Steve Jobs siano in piena forma!

Tags: , , , , , , , ,
Simone Arduini (2 settembre 2010 20:02)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • makhomer

    Bell’evento…. peccato per l’icona di iTunes ahahahah

  • ZANTE96

    bell’evento

  • Drugo

    @Makhomer no dai non è così male.. ;-)

  • makhomer

    @Drugo: Beh potevano fare di meglio dai… cmq era una battuta

  • Torcia

    A mio parere un evento semplicemente straordinario. Tutto è stato migliorato in maniera impeccabile, sono stato davvero soddisfatto di questo evento!

  • AndreaW

    Apple TV a 99$ ????????????????????????????

  • http://footprintsoft.altervista.org/portale/ Neverbe

    Aspè :O potrò già comprare il nuovo iPod la prossima settimana?

  • Drugo

    Anche se non c’entra con l’evento io spero che rilascino presto anche un aggiornamento SOSTANZIOSO DI iPhoto..ora come ora va davvero male!!

  • Power80it

    Me piace!

  • pippo

    i prezzi dell’itouch non si sanno??

  • Drugo

    @Makhomer si si l’avevo capito..hehehe!! ;-)

  • Dioneo

    Peccato che l’Italia per il momento sia esclusa dal lancio della nuova Apple TV.

  • betto

    JB in pericolo con gli aggiornamenti in arrivo??

  • Drugo

    @Pippo certo che si sanno..costano come sempre un BOTTO!! ;-)

  • giuseppinz

    a me piace molto il nuovo iPod Nano…. che figata….. sarà mio!! :D

  • Sebastiano

    …….e l’iPhone 5?????????ufffffaaaaaaaaaaa

  • Osmm

    Jailbreak in arrivo?

  • mik

    credo che la prossima settimana solo in america

  • Alessi

    Stupendo il nuovo nano

  • marco

    Ragazzi sul sito dell’apple non dano più la possibilità di acquistare gli ipod touch di seconda e terza generazione!!?… vi sembra possibile?
    Da oggi venderanno solo il nuovo?

  • carmelo

    molto bello davvero!!! ottimo lavoro!!! Ma mi chiedo solo una cosa… Nessun accenno all’antenna dell’iphone??? come risolveranno??? Grazie in anticipo della risposta!!!

  • ome 96

    bell’ evento… a me personalmente piace il nuovo ipod touch mentre nn mi piace il nano…interessante l’ idea dell’ apple-tv e del nuovo social network musicale “ping”….grande steve jobs

  • Savio

    IO C’ERO ! OVVIAMENTE CON VOI ! GRAZIE ! HO TERMINATO I POCCORN!

  • SimmySky

    da quando il 4.1 per iPHONE??

  • ElPalombaroLoco

    ma nella melatv (per non dire Melevisione;) ), i italia, che ci potrei guardar??

  • Steve

    E l’antennagate?

  • Paolo BO

    Grazie a Iphoneitalia e a Simone per il riassunto.
    Parecchie cose interessanti.

  • MrStevex26

    Urfa io mi soon comprato l’itouch a giugno…. Stessi $…

  • Argento

    Davvero bello il nano…

  • Renato

    Cavolo!!!! Pensavo che il nuovo FW 4.2 per iPhone uscisse stasera. Invece dobbiamo attendere un altro mese.

  • Andrea

    Ottimo evento…anke se l’iOs potevano rilasciarlo gia stasera…così comex iniziava a lavorare prima XD

  • SimmySky

    sulo store italiano ancora niente 4.1 mentre su quello americano si… in arrivo quindi… attendiamo solo JB!!! sperando che gli amici non dicano niente JB aspettiamo a Novembre il 4.2!!! speriamo!!!!

  • SimmySky

    mi@SimmySky: scusate su quello americano dice In arrivo…

  • ale93

    jobs regna!

  • giuseppinz

    ragazzi ma non uscirà oggi itunes 10?? faccio l’aggiornamento software su Mac ma non c’è!!

  • http://www.onetivu.it Peachprincess

    il nuovo ipod nano DEVE ESSERE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • DaviMount

    SPETTACOLO DI EVENTOOOOO! Grande Apple, Grande Steve ;)

  • Cikpis

    @makhomer: Infatti. È un po bruttina!!

  • LOL

    @carmelo: Che cappero c’entra poi. Bah

  • Rossano

    Hei il mini può prendere le radio fm ma non sul pod nuovo a meno che non
    Lo faranno come avanzamento sofwere il che e probabile visto le varie sorprese avute finora di nuovi aggiornamenti e visto poi che e meglio fare la differenza seno chi li vende tutte e due le cose alla stessa persona! Malignità a parte finalmente si prendono le stazioni radio due palle perché non lo hanno fatto con le generazioni precedenti e poi cambiano tutto? Chip più veloce? Ho spero che il mio pod 2 g tenga o lo dovrò cambiare e soldi dove li guadagno adesso?

  • faina89

    ma itunes 10 sul sito dice che è disponibile, ma quando fai download ti riconduce alla versione 9.2.1…qualcuno sa come scaricarla? se poi installo la 10 tutte le impostazioni e le app che ho scaricato rimangono? grazie

  • giuseppinz

    questo keynote è stato ancora PIù BELLO PERCHE LO ABBIAMO VISTO IN DIRETTA……… SPERIAMO CHE LO FACCIA SEMPREEEEEE

  • giuseppinz

    ovviamente affianco iphoneitalia ;)

  • LOL

    @MrStevex26: È da anni che presentano le novità a settembre e tu non lo hai ancora capito?

  • SimmySky

    @Rossano: ma perchè non rileggi prima di postare?????????

  • LOL

    @ElPalombaroLoco: I video che hai sul tuo computer?

  • pirus

    apple ma cosa mi
    combini?!?!? ora non è più neanche 1:1 il cambio…è uno scandalo! da
    quando in qua 49$ sono 55€….. 149$
    sono 169€, 229$ sono 239€!! La legge bondi influisce cosi!??!!? non ho parole!

  • Hotni

    @SimmySky:

    Se è stato affermato che per il 4.0.2 niente jb si attende il 4.1 qualcosa di fondo e una motivazione valida ci sono dopotutto lo fanno gratis il jb ma vederselo bloccare dopo ore, giorni di lavoro e test non è affatto piacevole :|

  • mat

    solo una grossa delusione..prezzi assurdi..in america 229 x il touch qui 239 euro!! e in piu niente apple tv in italia..luridi..

  • Vito

    iTunes 10 e iOS 4.1 usciranno oggi nella tarda serata ora di San Francisco, come al solito.
    iPod nano non mi piace, touch su schermo più piccolo, mah…
    iPod Touch nuovo modello mi piace di più come design di iPhone 4, parere personale.
    La frase:”Perché facciamo iTunes &Co… perché ci piace la musica…”? La risposta più onesta sarebbe “… perché ci piace ottenere più soldi e più soldi”. A volte Jobs sembra Berlusconi che dal palco mette in bacheca i successi ottenuti. Sembra più un’Assemblea dei soci che un evento…

  • Neourm

    @pirus:
    Purtroppo sì.
    Bondi dovrebbe rifugiarsi in Alaska, per quanto mi riguarda.

  • DiegoTortona

    Chissa’ se itunes sara’ compatibile con il 4.0.1 jail…

  • Hotni

    @Vito:

    Tutto questo terminerà quando siti come questo non publicizeranno il mondo apple esaltandolo e attirando la gente non spenderà più 300 € per dei terminali che 3 mesi dopo escono nuovi

  • Try

    @MrStevex26:
    Che idiota !

  • Matteo

    Veramente bellissimo il nano, bello lo shuffle e bello (per quanto simile) il touch.
    L’icona di iTunes 10 invece è qualcosa di incommensurabilmente brutto.

  • Argento

    @Hotni: Mi dispiace davvero tanto ma hai torto marcio… talmente marcio che ne sento il fetore fin qua.
    Vai di Nokia e co. così ne compri uno alla settimana

  • Aldo

    vendo ipod touch 3g 32gb , alcuni graffi di utilizzo sul retro , ecid salvati dal 3.1.3 fino all’ultimo con tiny umbrella , mai jailbreakkato garanzia valida per un anno dal prossimo febbraio , prezzo 200 contrattabile .
    contattatemi via e-mail a applealdo@gmail.com

  • Matteo

    @Hotni:
    Ignorante.
    Apple rinnova i modelli di iPhone e iPod ogni anno, e i suoi prodotti anno una tenuta del valore ineguagliabile.

  • Matteo

    @Argento:
    Quoto

  • andreaa

    Ma è normale che non solo NON venga fatta l’equivalenza Dollaro = Euro, ma che inoltre i prezzi degli iPod si siano ALZATI di 10-20 Euro rispetto a quanto detto nella conferenza di oggi? ..Risp. grazie…
    (questa cosa voglio sperare che sia tale in tutt’Europa, non solo in Italia…)

  • stefano

    @faina89:

    si tranquillo nn perdi nulla! le app restano salvate sul tuo account e sul tuo pc/mac!

  • Ax80

    @Rossano: Madò, ma come cazzarola scrivi?
    Una frase di senso compiuto, no???

  • http://canecattivo.wordpress.com canecattivo

    @pirus: Guarda che hanno affrontato lo stesso argomento proprio quà su iphone Italia dicendo che la legge Bondi alza il prezzo di circa 1,30€ quindi è una spesa irrisoria diciamo anche se sono comunque contrario alla SIAE.
    Ma alcune persone leggono l’articolo oppure scendono subito a commentare? cioè gente che chiede se il 4.1 esce subito! C’è scritto prossima settimana e per novembre il 4.2.
    La Apple TV quà in Italia è praticamente inutile in quanto Apple non fornisce il servizio download e streaming dei film e serie tv in italiano quindi se la comprassimo noi italiani la useremmo al 50% delle sue potenzialità. Davvero in gran peccato perchè i prezzi sono davvero competitivi in quanto per esempio i dvd noleggiati in un video noleggio paghi 5€ al giorno se non acquistato con le offerte mentre apple offre lo streaming in HD addirittura a 4,50€ circa al cambio e non devi nemmeno uscire di casa per andare in negozio quindi un risparmio pure di carburante! L’iOs 4.1 soddisfatto e son felice che il 4.2 uscirà a Novembre per tutti gli iDevice. Nel complesso do un voto pienamente positivo al Keynote in quanto è stato pieno di tante piccole novità che nel complesso hanno creato un evento eccezzionale! :) Buona serata a tutti!

  • mat

    in tutti gli apple store store online d europa il cambio è 1:1 tranne in italia!!! ahahahah ridicoli!!

  • LOL

    @pirus: E scopri ora come si fanno i cambi di zona dei prodotti che non per forza sono uguali ai cambi che trovi allo sportello bancario? No dai non sei vero.

  • LOL

    @andreaa: Secondo te balzelli su HD, IVA ecc sono uguali in tutta Europa? No dai non sei vero neppure tu.

  • Bufalo78

    Che pena sta gente ad ascoltare sto sfegatato

  • LOL

    @Hotni: Come umorista sei scarso, come troll pure.

  • Drugo

    @Matteo Fammi una domanda che così non ti capisco.. ;-)

  • LOL

    @Rossano: Potresti cominciare con un dizionario della lingua italiana e con l’apprendimento dell’uso della punteggiatura, poi potrai passare a iPod & Co

  • LOL

    @Bufalo78: Troll. Plonk.

  • Hotni

    @LOL:

    Ma sai cosa vuol dire troll? tu più che troll sei un lol un lol vivente proprio che stà dietro alla massa :) si arriva a darmi anche dell’ignorante nonostante espongo la mia teoria? sbaglio o ho il diritto di parola? no perchè sai ahuaua!

  • Gasss

    Apple sempre un passo avanti!!

  • Hotni

    @Gasss:

    A manetta dove lo metti :) mahauau!

  • Frank62

    Stupendo evento, c’e anche il nano brunetta!!!!!

  • Emanuele

    Scusate l’OT….stavo cercando di raggiungere questo articolo:

    “BiteSMS ed icone che scompaiono? Ecco come risolvere”

    è stato pubblicato oggi, l’ho visto su facebook, nella pagina di IphoneItalia….ma se ci clicco sopra il link è invalido….e qua sul blog non lo trovo….
    qualcuno sa come raggiungerlo o il succo dell’artico…..la soluzione al problema alle icone che scompaiono….??

  • Andrea

    Quindi quando verrà rilasciato l’aggiornamento x l’iphone?

  • artesina

    Alcune novità ma non così impressionanti. Ma risolvessero in maniera definitiva i problemi dei modelli 3g ma anche 3gs e rendessero ios 4 completamente funzionale veloce e affidabile xome l ios3. Io credo che Steve si stia un po’ montando la testa e sforni qualsiasi cosa di “nuovo o strano” tanto c’è chi la compra. ma daii un po’ più di concretezza in quanto e’ già in essere e non solo sfornare nuovi prodotti con tante limitazioni etc erc..
    Ma scusate se l iPod touch arriva a 40 ore di autonomia ma mi spiegate perché gli iPhone no?
    Ci stanno(d ora in avanti vi) facendo spendere una marea di €o $ consapevoli che e’ la moda inveche che migliorare i pordotti già esistenti…non possono “obbligarci” a fare un aggiornamento ios per poter avere nuovi applicativi/software senza che :
    1)non sia stabile e funzionante come il precedente (almeno aggiungo io)
    2) ci permettano il downgrade in maniera ufficiale.MA COME!! se lo faccio e voglio avere il mio iPhone come quando l ho comprato ,con il backup di turno di quel che voglio,NON POSSO?!?!? ASSURDO!!!
    Sono deluso ,almeno lo avessero reso ottimale anche per 3gs che tanto diverso dal 3 non e’
    Sono deluso,aspetto di aggiornare al 4 e per un po’ steve di soldi da me non ne vede. Se poi co aggiungo che con 700 € ho solo un anno di garanzia(e sfiga vuole che ho dei problemi di antenna/ricezione)e l anno aggiuntivo me lo pago caro e se per caso i sensorino all interno hanno rivelato un urto beh Apple ti dice no non te lo riparo in garanzia?!? Assurdo!!

  • artesina

    aggiungo a quanto già scritto che Apple e’ diventata peggio di Microsoft,blindata con IIA che se aggiornati,almeno sui vecchio iPhone vanno molto peggio…più diventano grossi e più fanno i furbi!

  • Matteo

    @Drugo:
    ????????????????????????????????????????????????????

  • Rnhmjoj

    Sapete qualcosa sull’uscita di itunes 10 ?

  • maurizio

    Comprero’ l’iPhone 4 …. bianco e senza problemi d’antenna.

  • fabrino

    @giuseppinz: anche a me dice la stex cosa ma mi sa ke è una questione di tempo

  • LUCA

    Raga,raga io abito in Svizzera e sul nostro Sito Apple viene detto che l’aggiornamento 4.1 sarà disponibile da mercoledì 8 settembre

  • Commenda

    Rossano… Ma come ca22o scrivi ??????????!!!!!!……..

  • Commenda

    Rossano: Scendimi il cane guinzagliato che lo piscio?

    Evento bello tutti i prodotti mi piacciono molto anche la bonsai Tv che se la copreranno ovviamente solo i fan milanesi!! :)

  • Angydjnet

    Ma Apple quando si deciderà a inserire i processori Quad Core nei MacBook Pro??? E la ram DDR3 a 1.333Mhz??? E la cache a 6Mb anzichè 4??? Stanno indietro di parecchio rispetto a Sony, HP, etc. pur mantenendo il prezzo super elevatissssssssssimo!!!!!!!!!!

  • Commenda

    Angy ma che gliene frega di mettere i nuovi processori ecc? La gente si ammazza lo stesso per i suoi dispositivi.

  • RobertoM

    Si sa se nel 4.1 o 4.2 a novembre verranno abilitati i controlli iPod per il Bluetooth? Non solo play e pausa per intenderci…

  • Gonzalo

    iPod touch da 64 Gb….potevano fare anche l’iphone da 64 Gb….o mi sbaglio?

  • Bubbaglia

    cacchio non hanno presentato il nuovo ichat con supporto facetime! ç____ç

  • Summer

    Veramente bello l’iPod nano il resto la solita fuffa.
    Per i prezzi non mi preoccupo, non sono telefoni e non ci sono blocchi prendendoli all’estero.
    E cmq si sente sempre più la mancanza di un nuovo iPhone davvero innovativo e magari senza problemi.

  • max108ps

    Sinceramente è andata meglio del previsto

  • Vito

    @Angydjnet: Quando la gente sarà disponibile a spendere ancora di più per i suoi, già cari, notebook. Diciamo da 2499€ in più. Sì, sono d’accordo: sono di qualità, OS ottimo, io stesso uso iMac da 1 anno e mezzo. Però, con 1700€ ti compri un HP Envy che copia moltissimo il MBP ma con caratteristiche ben superiore.

  • Pingback: Nuovo Sondaggio: qual è il nuovo prodotto Apple più interessante? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

  • Pingback: » Nuovo Sondaggio: qual è il nuovo prodotto Apple più interessante?

  • Pingback: Nuovo Sondaggio: qual è il nuovo prodotto Apple più interessante? | Il blog di altreidee.info

  • ale93

    mitica apple! un’altra volta ha fatto vedere che è davanti a tutti!

  • iNebula

    Grande delusione. L’iPod nano ha perso la funzionalità video. Un paso indietro per Apple.

  • Steve

    @pirus: Macche’ Bondi… quell’assurdo balzello influisce comunque per poche decine di centesimi… i prezzi Apple in Italia sono cosi’ da sempre, prendono il prezzo americano e sostituiscono € a $..!!
    Ho sempre comprato Apple in USA ed ho sempre risparmiato un botto, per il Mac mini 600 euro invece di 900, e poi iPod nano, iPod Touch, iPad… anzi per quest’ultimi oltre al risparmio si aggiunge che i dispositivi americani non hanno il limitatore di volume obbligatorio invece in europa.
    Poi si e’ vero, i prezzi in generale sono saliti, ma se ogni volta non riescono a star dietro alla domanda e’ logico che i prezzi salgano, economy 101!
    Percio’ se avete la possibilita’ di viaggiare in USA per lavoro/studio approfittatene!! ;-)

    PS) solo l’iPhone l’ho preso in Italia per via del lock ma ora che ho visto i prezzi canadesi credo che per il 4 o forse il 5 la prossima volta prendero’ la interstate 87 e mi faro’ una bella gita su a nord :-D

  • Mircotto

    L’iPod “tacc” è bellissimo ! Sexy, elegante, frizzante, wow ! Avrei preferito che iphone 4 avesse la stessa forma, e il retro metallico e lucido. Opinioni !

  • santippe

    @Torcia: Ho passato il tuo commento a SJ, era contentissimo mi ha chiesto il tuo indirizzo o il tuo nick, ho fatto male a darglielo. Ti chiamerà al più presto per ringraziarti e donarti un ………..d’oro

  • Pingback: IPHONE | EVENTO APPLE con Steve Jobs 1 Settembre Novità Applicazioni Store Device

  • clous

    @iNebula:
    Scusami un attimo, ho l’iPod nano ma che senso ha vedere film su uno schermo così piccolo????

  • andreaa

    In effetti piace proprio a tanti l’iPod nano, sono felice per loro, per Apple, ma sinceramente non lo prenderei MAi…dovrebbe essere l’iPod shuffle quello, allora si che sarebbe carino…sono simili pure nelle dimensioni, allora che senso ha?

    .il nuovo Nano ha perso tutto, un buon schermo su cui poter scorrere l’elenco delle canzoni tranquillamente, senza vederne 2 per volta,
    l’ottima videocamera!
    ..la sua ergonomicità, la piacevole sensazione di tenerlo in mano e scorrere con facilità con la click-wheel,
    è pazzesco usare il multitouch su uno schermo che non offre spazio a chi ha i pollicioni…
    mah…bye!

  • http://www.strumenti-musicali.info strumenti musicali mercatino musicale

    che chitarra

  • acaonweb

    dove sono tutti quelli che dicevano che avrebbero presentato l’iphone 5?
    Bhuahahahahahahahahaha… ma che pensavano? l’iphone 5 sarà disponibile, come ogni anno, a luglio 2011, e questa è la dimostrazione.

  • acaonweb

    @carmelo: Risolvere cosa? hanno fatto un evento per dimostrare che il problema non esiste!!!!

  • acaonweb

    @artesina: gli anni di garanzia sono 24 mesi se acquisti tramite operatore (io ne ho usufruito personalmente)

  • acaonweb

    @Rossano: hai un problema alla tastiera, non ti funzionano alcuno tasti, tipo quelli per la punteggiatura, la barra spaziatrice, forse qualche lettera….. se stai scrivendo da iphone, forse hai un problema elettrochimico alla pelle delle tue dita, oppure il touchscreen non è capacitivo ma resistivo….

  • dicolamia

    Questa nuova serie di iPod è una ammissione da parte di Apple di aver fatto una cazzata la volta precedente…
    Hanno tolto la videcamera dal Nano e rimesso la weel allo shuffle….

  • dicolamia

    Questa nuova serie di iPod è una ammissione da parte di Apple di aver fatto una caxxata la volta precedente…
    Hanno tolto la videcamera dal Nano e rimesso la weel allo shuffle….

  • Pingback: Riassunto del Keynote Settembre 2010 « Diarionascosto.it V.2.0

  • luigi

    Ma sulla nuova versione dell’ipad? nulla?

  • Mattya04

    Ciao ragazzi!! Oggi ho preso l’iPhone 4 e volevo sapere come fare con la batteria! Praticamente appena acceso mi da quasi la batteria carica, cosa devo fare x farla durare di più? Devo scaricare completamente la batteria e poi fargli fare il ciclo completo di carica? Oppure lo metto subito sotto carica?? Grazie in anticipo

  • The_Ing

    Scusate, ma ci siamo resi conto che l’unica differenza tra un iPod touch e un iPhone è un modem e un case con materiali e forma diversi? E ce lo fanno pagare oltre 450€ di più?!?!? Mi trovo benissimo con l’iPhone ma se ci penso mi sento fesso per averlo comprato!


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View