Traduttore Vocale Pro: nuovo traduttore vocale per il tuo iPhone

Se siete ancora alla ricerca di un traduttore vocale da portare sempre con voi grazie all’iPhone, allora oggi vogliamo segnalarvi la nuova app di luca calciano, denominata “Traduttore Vocale Pro (il tuo traduttore di testo e voce da/verso inglese, italiano ecc…)”. Permette di scrivere e/o dettare frasi per ottenere le traduzioni in ben 40 lingue diverse. Gli autori informano che è stato avviato uno sconto pari al 50%, valido solo per un breve periodo.

Traduttore Vocale Pro iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store un traduttore per iPhone e iPad denominato –per estesoTraduttore Vocale Pro (il tuo traduttore di testo e voce da/verso inglese, italiano ecc…), realizzato in Italia dallo sviluppatore luca calciano. L’app consente di scrivere o dettare le parole o frasi e di tradurle in ben 40 lingue diverse. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 12.3 MB, l’app risulta disponibile già in varie lingue e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Su iPhoneItalia abbiamo già parlato moltissimo di applicazioni in grado di effettuare traduzioni direttamente su iPhone/iPad, alcuni funzionanti grazie ad internet, altri anche in modalità offline. Personalmente mi sono sempre trovato bene con iTranslate Voice, da poco disponibile anche la nuova app con grafica iOS 7 style e denominata iTranslate Voice 2. Come traduttore offline, invece, utilizzo Languages. Le app sono tutte realizzate da Sonico GmbH.

Ma torniamo a parlare dell’app Traduttore Vocale Pro. Come facilmente intuibile anche dal nome, il software in questione consente di effettuare traduzioni in moltissime lingue. Le singole parole oppure un’intera frase, possono essere trascritte tramite tastiera oppure, se abbiamo le mani occupate, possiamo sfruttare il riconoscimento vocale. Effettuata la traduzione, se dovesse risultare necessario, è anche possibile ascoltare la traduzione grazie al sintetizzatore vocale integrato. Il testo tradotto potrà essere inviato via SMS, Twitter, Facebook, Whatsapp, email oppure copiato ed incollato in qualsiasi altra applicazione.

Traduttore Vocale Pro iPhone pic1

L’interfaccia grafica è molto semplice da utilizzare, sobria, minimale ed in pieno stile iOS 7. Le traduzioni vengono effettuate sfruttando la connessione ad internet e sono “powered by Nuance“, società divenuta famosa per i tanti servizi offerti tra cui ottime tecnologie vocali.

Ricordiamo brevemente che gli autori hanno avviato un breve periodo promozionale, proponendo l’app con un buon 50% di sconto sul prezzo finale.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store