Top Eleven: il gioco in cui sarete manager calcistici

23 novembre 2011 di Enrico Ferro in Applicazioni App Store, Giochi

Per tutti gli amanti del giochi di calcio segnaliamo il recente rilascio su App Store di “Top Eleven“, il gioco che farà diventare gli utenti manager del calcio. Dopo il salto vediamo meglio di che si tratta.

Con “Top Eleven”, disponibile gratuitamente, gli appassionati di calcio potranno giocare al più popolare evento sportivo online con oltre 3.500.000 persone che si divertono ogni giorno.

Il giocatore potrà creare la sua squadra di calcio virtuale e giocare contro gli amici e altri giocatori nelle partite di Categoria, Cup, Champions League o amichevoli.

Le funzionalità principali includono:

  • Gestione della propria squadra e delle risorse finanziarie, con la possibilità di acquistare e vendere giocatori in un entusiasmante sistema di aste online.
  • Preparazione della propria squadra per le partite, con la possibilità di definire le formazioni, allenare e preparare mentalmente i propri giocatori e di curare specifiche doti tecniche per migliorare la performance di ogni singolo giocatore.
  • Possibilità di assistere alle partite dal vivo, effettuare sostituzioni e di impartire determinati ordini durante la partita.
  • Possibilità di seguire le squadre degli amici e di organizzare con loro partite amichevoli.
  • Possibilità di gestire la stessa squadra e di giocare la stessa partita contemporaneamente su iPhone, Facebook or TopEleven.com.

Chi fosse particolarmente interessato può:

E’ possibile visionare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.