TinyPwn, un interessante tool per il jailbreak in arrivo da Notcom?

Notcom, sviluppatore di TinyUmbrella, programma utile per salvare manualmente i certificati SHSH dei nuovi firmware di iOS su Windows e Mac, sembra aver confermato, dopo diversi mesi, di essere al lavoro su un nuovo progetto denominato TinyPwn. Cosa sarà TinyPwn? Probabilmente un nuovo tool per il jailbreak dalle caratteristiche davvero interessanti. A seguire i primissimi dettagli su questo misterioso programma.

Da circa sei mesi si vociferava su Twitter che Notcom stesse lavorando ad un nuovo tool per il jailbreak, ma ora sembra essere praticamente ufficiale. Lo stesso sviluppatore ha infatti comunicato su Twitter di aver ultimato il porting del codice pwnage 2.0 e di aver incluso il supporto all’exploit usato in Limera1n. Notcom conclude affermando che, una volta terminato, “TinyPwn sarà divertente” per gli utenti.

Leggendo tra le righe il tweet di Notcom, e anche in base ai diversi rumor che stanno circolando in questo ultimo periodo, si presume che TinyPwn consentirà la customizzazione dei file .ipsw di iOS al fine di creare un firmware personalizzato da ripristinare in un secondo momento sul dispositivo (stesso funzionamento di PwnageTool e di Sn0wbreeze). Tra le altre funzioni, TinyPwn potrebbe includere una caratteristica esclusiva davvero molto interessante: il tool per il jailbreak di Notcom potrebbe infatti consentire l’installazione del custom firmware senza ricorrere ad iTunes.

A quanto pare non dovrebbe mancare molto al rilascio di TinyPwn. Non appena il tool sarà disponibile per il download ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo.

Via – ActualidadiPhone

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak