The Witcher Battle Arena ora finalmente disponibile anche per iPhone

Giunge su App Store un nuovo gioco di combattimento online compatibile con iPhone e iPad. Divenuto famoso su piattaforma OS X e Windows, gli autori CD Projekt RED S.A. sono finalmente riusciti a pubblicare un’apposita versione anche per dispositivi iOS e con cui potrai sfidare gli utenti online.

The Witcher Battle Arena iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Nuovi ed emozionanti combattimenti direttamente sul tuo iPhone e iPad con il fantastico gioco intitolato The Witcher Battle Arena. Per quanto riguarda il download, sono necessari 55 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Molto probabilmente gli amanti del genere ne avranno già sentito parlare o meglio ancora, avranno già potuto divertirsi nelle versioni per Mac o Windows. Ora, però, potrai giocare a The Witcher Battle Arena anche in mobile. Da poco, infatti, risulta disponibile la versione appositamente realizzata per iPhone e iPad, scaricabile da App Store completamente free. Incontrerai i migliori combattenti, potrai scegliere il tuo personaggio preferito ed affrontare numerosi combattimenti all’ultimo sangue. Anche se compatibile con iOS 7, il gioco richiede minimo un iPhone 5, un iPad 3 oppure un iPad mini 2. Dispositivi più datati non sono supportati per incompatibilità grafica.

The Witcher Battle Arena iPhone pic1

The Witcher Battle Arena mette a disposizione numerose modalità di combattimento. Dopo aver effettuato il download da App Store, bisogna effettuare un ulteriore download di pacchetti aggiuntivi direttamente dal gioco. La connessione risulta un po’ lenta, soprattutto per accedere ai combattimenti. Potrebbe, però, dipendere dalla mia connessione. In caso, fateci sapere le vostre esperienze in merito. Finalmente giunti al menu, si inizia ad assaporare lo spirito del guerriero che alberga in noi. Qui troviamo la sezione “MOBA” (Multiplayer Online Battle Arena) ed in cui affronterai le battaglie con il tuo team, cercando di ottenere punteggi sempre più alti.

Selezionato i tuo combattente preferito, dovrai attendere l’arrivo di altri giocatori. Qualche secondo di attesa e verrai catapultato nell’arena. I comandi di gioco sono basati su semplici touch sul display, la grafica è ben curata. Trattandosi di un F2P, nell’apposita sezione “in-app” troverai numerosi oggetti, potenziamenti, personaggi e tanto altro da sbloccare fin da subito, ma mettendo mano al portafoglio. E’ logico che i principianti avranno vita dura se incontreranno giocatori esperti, ma gli amanti del genere non tarderanno a farsi notare e scalare le classifiche Game Center.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store