The Executive: combattere contro i licantropi diventa una vera e propria impresa

E’ arrivato un nuovo gioco su App Store davvero appassionante e molto adrenalinico. Andiamo a scoprire insieme The Executive, un gioco nel quale dovremo combattere contro i licantropi.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

La trama è curiosa perchè nel gioco ci troviamo ad essere il CEO di una società invasa da licantropi. Dovremo combattere i nemici, sconfiggerli e salvare gli impiegati e la città dai piani dei malvagi licantropi.

Il gioco arriva dai creatori del famoso e premiato “Pizza Vs. Skeletons”. In The Executive troveremo tanta adrenalina, un ritmo di gioco serrato e uno stile cinematografico progettato appositamente per iPhone e iPad.

The Executive riunisce in sé una sistema di combattimento a ritmo serrato, fasi di corsa e acrobazie a tempo, 120 livelli disegnati a mano, una gamma completa di mosse e potenziamenti e una modalità utile per far accrescere il denaro di gioco. Il tutto si combina davvero bene e il risultato è un’esperienza di gioco entusiasmante, adrenalinica e coinvolgente

The Executive usa il sistema di animazione proprietario di Riverman Media per animare le immagini in 2D disegnate a mano, con una ottima fluidità e con un buon numero di dettagli. Ottima la visualizzazione su iPhone 6 e 6 Plus.

Ma non è finita qui: i livelli sono 120 e sono tutti fatti a mano, ma ci sono altri numeri da segnalare perchè ci sono più di 50 nemici con punti di forza e punti deboli, 12 capi da sconfiggere e 12 obiettivi sfida.

screen520x924-1

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

The Executive pesa circa 432MB, è localizzato in italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo e richiede iOS 7.1 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Il gioco si acquista una sola volta e non ci sono acquisti aggiuntivi in-app. Se siete interessati potete scaricare The Executive da App Store. The Executive è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store