The Empty: a caccia di highscore da record in questo nuovo gioco di abilità

Tra le novità apparse su App Store nel corso della settimana figura anche “The Empty”, un avvincente passatempo disponibile gratuitamente per tutti. Il game può essere catalogato nella categoria “giochi di abilità”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

The Empty iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo consigliarvi il download gratuito di The Empty. Per quanto riguarda il download, sono necessari 55.7 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

Tra i nuovi giochi gratuiti ed universali, quindi graficamente compatibili sia con iPhone, che iPad, figura ora anche la nuova uscita The Empty. Lo consigliamo a tutti gli amanti dei giochi di abilità. Graficamente molto sobrio, ma comunque ben curato, dispone di un gameplay semplice, ma di un grado di difficoltà in grado di mettere a dura prova tutti gli amanti del genere. La sfida consiste nel riuscire a rimanere in vita il più a lungo possibile, totalizzando così punteggi sempre più alti da poter condividere sul proprio profilo Game Center. Scalare le classifiche mondiali non sarà facile, ma quando il gioco si fa duro… i duri cominciano a giocare!

The Empty iPhone pic1

No, non sarà affatto semplice diventare il migliore! Ma bisogna insistere! The Empty è uno di quei passatempi che può essere giocato il qualsiasi momento della giornata, ovunque vi troviate e senza troppi coinvolgimenti. Avviate l’app ed iniziate la vostra sfida. A video visualizzerete diverse figure con all’interno un piccolo oggetto a forma di diamante rosa. Questo dovrà essere pilotato tramite semplici gesti sul display. All’interno delle medesima figura, vi saranno anche altri oggetti di dimensioni e forme differenti. Questi inizieranno a muoversi in modo del tutto casuale rimbalzando sulle pareti. Il vostro compito consiste nel riuscire a spostare opportunamente ed in modo abile il diamante rosa, cercando di evitare qualsiasi contatto con gli altri oggetti. Pena… l’esplosione dello stesso e successivo Game Over.

Gli immancabili “power-ups” (tipo: scudo, rallentare il tempo, ecc.) ci doneranno particolari abilità per brevissimi periodo, consentendoci così di totalizzare punteggi sempre più alti. Questi –chiamiamoli– “aiutini” sono però disponibili unicamente nell’apposita sezione “in-app“. Data la possibilità di poterci giocare gratis, ne consigliamo il download a tutti gli amanti del genere.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store