Terra Battle tocca quota un milione: ecco l’annuncio di Nobuo Uematsu

Terra Battle ha raggiunto un milione di download. L’obiettivo è raggiunto a metà, perché Hironobu Sakaguchi punta ai due milioni di download in totale per iniziare a sviluppare la versione console del titolo, ma intanto i fan possono rallegrarsi, perché questo traguardo significa un grande annuncio da parte di Nobuo Uematsu.

Terra-Battle

Il noto compositore della saga di Final Fantasy, da sempre al fianco di Sakaguchi, in un video ha annunciato che terrà un concerto con la sua band, gli Earthbound Papas, che hanno sostituito i The Black Mages, e suonerà alcuni brani tratti dal gioco e dalla colonna sonora di Terra Battle. Il video, che vi mostriamo in calce, oltre al messaggio di Uematsu lancia qualche altro sprazzo di gameplay del titolo, in attesa di poterlo avere anche in Italia, così da poter supportare la campagna di download starter.

Prossimi obiettivi arrivare a un milione e centomila per poter sbloccare il boss ispirato a Sakaguchi baffuto, poi a un milione e duecentomila arriveranno nuove melodie per la colonna sonora, ovviamente firmate sempre da Uematsu. Terra Battle, per ricordare, è disponibile dal 9 ottobre su iOS e Android, ma esclusivamente per l’America e alcuni Paesi dell’Europa, tra i quali non figura l’Italia, con la quale per adesso sembrano esserci problemi di diritti che hanno bloccato la distribuzione del titolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store