Terra Battle arriverà in Italia entro la fine della settimana

Terra Battle dovrebbe arrivare a breve anche in Italia. Il gioco di Hironobu Sakaguchi per Mistwalker, rilasciato il 9 ottobre scorso su Android e iOS, ha purtroppo saltato la release per il nostro Paese, creando non poche lamentele da parte del pubblico del panorama videoludico italiano che attendeva il ritorno nell’industria del padre di Final Fantasy.

Terra-Battle

Con l’innovativa campagna Download Starter, che prevede la release di un contenuto aggiuntivo al raggiungimento di ogni step di download, Sakaguchi ha creato un vero e proprio fenomeno, che fino a ora ha portato Terra Battle ad avere 850mila download tra App Store e Google Play. L’Italia ancora attende, pronta ad aumentare sicuramente tale numero per portarlo fino all’ambito traguardo di due milioni di download, che significherebbe l’inizio dello sviluppo della versione per home console. Il più vicino “un milione”, invece, darà il via a Nobuo Uematsu per un concerto live che permetterà di ascoltare la colonna sonora di Terra Battle.

Stando a quanto confermato, intanto, da Gravity Europe SAS, l’azienda francese succursale della coreana Gravity Corporation, il ritardo nell’arrivo in Italia del titolo è legato a problemi di diritti, che stanno per essere risolti. Come scrive, quindi, Multiplayer, entro la fine della settimana o anche prima dovrebbe finalmente arrivare il momento di Terra Battle sui nostri iPhone e iPad. Non resta che pazientare ancora qualche ora, quindi, e in contemporanea con la Milan Games Week iniziare ad aggiornare i nostri Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store