Symbol6 Redux – Il divertente puzzle game ora disponibile su App Store!

Da poco sbarcato su App Store, Symbol6 Redux costituisce uno shape-matching puzzle game, cioè un titolo nel quale dovremo far combaciare figure differenti, mettendo così alla prova i nostri riflessi e la nostra capacità di osservare ed interagire con più elementi nello stesso istante.

Partendo quindi dall’interfaccia, si osserva che essa si presenta molto colorata, semplice ed intuitiva. Il gioco è suddiviso in 3 difficoltà in modo da permettere a chiunque di cimentarsi in questa sfida. Il gameplay si sviluppa nel seguente modo: l’utente dovrà manovrare una struttura esagonale posta al centro dello schermo contenente 7 cavità. In ognuna di esse sarà presente una determinata figura (dotata di un simbolo e di un colore propri).

Lo scopo del gioco consiste nel far combaciare le tessere esagonale provenienti dai bordi dello schermo con le tessere presenti all’interno dell’esagono centrale. Dovrete quindi modificare la posizione delle tessere riposte all’interno del meccanismo centrale, semplicemente trascinandole da una posizione all’altra.

Il gioco comprende una serie di movimenti bonus da effettuare nel corso della partita. Grazie ad essi, otterrete un punteggio maggiore. Tali punteggi potranno quindi essere condivisi con i vostri amici tramite il servizio offerto dal Game Center.

Vi ricordiamo, concludendo, che Symbol6 Redux è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store