Swords & Poker Adventures: nuovo gioco di carte e combattimenti realizzato da Konami

La scorsa settimana anche KONAMI ha rilasciato su App Store una nuova applicazione intitolata “Swords & Poker Adventures”. Trattasi di un gioco di carte che segue, principalmente, le regole del poker. Il tutto è reso più emozionante grazie a dei combattimenti tra mostri che seguiranno in base alle combinazioni ottenute con le carte.

Schermata 2014-07-23 alle 10.47.29

VEDI SU APP STORE

KONAMI torna a far parlare di se anche su App Store grazie alla nuova applicazione intitolata Swords & Poker Adventures. Se siete amanti del poker, della magia e combattimenti tra mostri, allora dovete assolutamente provare questo nuovo gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 80 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Swords & Poker Adventures è il nuovo titolo made by KONAMI che ci catapulterà in un fantastico mondo le cui regole sono dettata da uno dei più famosi giochi di carte esistente sul pianeta Terra: il poker. A video visualizzeremo una sorta di tavolo da gioco composto da 5×5 riquadri. All’interno verranno mostrate 25 carte scoperte che dovremo utilizzare per creare combinazioni vincenti con altre 4 carte assegnate ai singoli giocatori. Le combinazioni seguono le classiche regole del poker.

Swords & Poker Adventures iPhone pic1

Creata una combinazione, seguirà il combattimento tra il nostro guerriero e quello dell’avversario. Più alta ed influente sarà la combinazione e maggiori danni riuscirete ad infliggere all’avversario. Terminato il turno, toccherà all’avversario procedere con la sua mossa. Se l’incontro verrà concluso con la nostra vittoria, seguirà subito il prossimo concorrente da sconfiggere. Ogni vittoria ci consentirà di ottenere delle ricompense da sfruttare per l’acquisto di attrezzature, armi, scudi, indumenti più resistenti e risultare, così, meglio equipaggiati durante i vari duelli.

Trattandosi di un gioco gratuito per il download, KONAMI ha voluto creare un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare tali acquisti anche fin da subito, ovviamente mettendo mani al portafoglio. Come se non bastasse, segue anche la regola dei “free to play“, ovvero gioca gratis ma con dei limiti. Ogni duello ci costerà dell’energia che, una volta terminata, ci impone un’attesa forzata… a meno che, anche qui, si decida di mettere mano al portafoglio, acquistando nuovi permessi evitando l’attesa.

Swords & Poker Adventures dispone di una buona grafica, un gameplay semplice ed intuitivo, può essere scaricato gratuitamente, offre duelli emozionanti ed intraprendenti. Potrai divertirti gratuitamente e mettere alla prova le tue abilità di giocatore da poker, ma se ti farai prendere molto la mano, non tarderà il momento in cui, per migliorare nella tua avanzata, metterai mano al portafoglio per acquistare qualche potenziamento. L’app risulta anche pienamente compatibile con il Game Center di Apple, sui cui poter caricare i nostri migliori punteggi e scalare le classifiche mondiali.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store