Swisscom, iPhone 5 solo ad ottobre?

Da una fonte molto affidabile siamo venuti a conoscenza delle strategie commerciali di Swisscom relativamente al rilascio dell’iPhone 5 e una notizia ha suscitato particolarmente il nostro interesse: l’operatore svizzero avrà l’iPhone 5 ad ottobre.

Secondo quanto riportato da un alto dirigente della Swisscom, che per ovvi motivi non possiamo menzionare, l’operatore svizzero che già in passato ha venduto l’iPhone 3G e l’iPhone 3GS, inizierà la vendita dell’iPhone 5 a partire da ottobre.

La stessa fonte ci dice che l’iPhone 5 verrà presentato a settembre, per poi essere lanciato in tutti gli stati soltanto ad ottobre. Il dirigente si dice sicuro al 100% di quanto affermato, proprio perché Apple avrebbe già contattato i principali operatori mobile per accordarsi sulle modalità di distribuzione dell’iPhone 5.

Questa voce, che voce rimane in quanto pur essendo la fonte così importante manca sempre l’ufficialità, da una parte conferma una cosa ormai ovvia, e cioè che l’iPhone 5 verrà presentato a settembre, dall’altra pone dei dubbi sulla sua effettiva disponibilità, che non sarebbe più prevista per fine settembre, ma direttamente per il mese di ottobre.

Grazie Vincenzo!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push