Super Crossfighter arriva su App Store ed è gratuito per un periodo limitato

Su App Store è arrivato Super Crossfighter, un nuovo retro shooter di Radiangames.

supercrossfighter_iphoneVEDI SU APP STORE

Come da titolo, quindi, Super Crossfighter, noto in precedenza come Super Crossfire, è tornato su App Store grazie ai ragazzi di Radiangames, che hanno riportato questo shooter verticale arcade su iPhone con una grafica ridisegnata e una colonna sonora studiata appositamente per il gioco. All’interno del titolo dovremo impegnarci per annientare gli invasori alieni, teletrasportandoci da una parte all’altra del campo di battaglia; potremo inoltre contare su una serie di potenziamenti da bloccare che ci permetteranno di ottenere poteri speciali per sconfiggere ondata dopo ondata di nemici alieni.

Si tratta di un gioco che potrà sicuramente essere apprezzato dagli amanti dei giochi arcade ed in particolar modo dagli appassionati degli shooter verticali, con una grafica tipicamente retro. Super Crossfither include oltre 150 ondate di alieni da affrontare, sparse attraverso un totale di 5 capitoli differenti. Il gioco include due modalità di gioco: Survival Mode e Dark mode. Entrambe garantiranno una longevità superiore al gioco, aumentando la quantità di contenuti a disposizione dell’utente.

La nostra navicella, inoltre, potrà essere migliorata grazie ai punti abilità, che ci serviranno per migliorarla in 10 aree differenti. I Victory Points, infine, ci consentiranno di sbloccare ancor più bonus e potenziamenti. Super Crossfighter include il supporto agli obiettivi e alle classifiche del Game Center.

Il gioco pesa circa 37MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “Rara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Super Crossfighter è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente per un periodo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store