StoreJet Cloud: l’hard disk di per dispositivi iOS di Transcend appare sul sito dell’FCC

Come da titolo, sul sito della Federal Communications Commition (FCC) è da poco apparso un nuovo hard disk esterno portatile di Transcend, lo StoreJet Cloud, che permetterà di condividere in streaming contenuti multimediali con i dispositivi iOS.

La segnalazione dell’arrivo sul sito della FCC arriva da WirelessGoodnessLo StoreJet Cloud HDD di Transcend, di cui ancora non si conosce la data di rilascio, permetterà una condivisione in streaming di file multimediali contenuti al suo interno con altri dispositivi, compresi quelli iOS, che potranno accedervi grazie ad un’applicazione gratuita disponibile su App Store che si connetterà sfruttando il Wi-Fi integrato all’interno dell’unità di Transcend, risultando ideale per dispositivi con storage limitato. La medesima funzionalità sarà compatibile anche con i PC, mentre il supporto ad Android verrà implementato in un secondo momento.

Come già accennato, nonostante i tempi di rilascio dell’HDD StoreJet Cloud non siano conosciuti, il prezzo per la versione da 64GB sarà di circa 300$.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Raf

    ma non si vergognano questi? ma che schifo!

    Non abboccate! sono dei ladri mateicolati.

    poi dite che il jb serve solo per rubare?

    invece no..io con il jb+ifile+camera connection kit+piccolo hub ci collego due harddisk esterni portatili da 120 gb ciascuno!

  • Sax

    300 dollari???? TENETEVELO

  • Matalone

    Ma va la!! Sono suonati questi!!! Per 300 € forse volevano scrivere 64 tb!!

  • Anonimo

    Seagate goflexsatellite 500gb euro 200/220.

  • AleLecce

    quoto tutti, prezzo esagerato!

  • Spinnhacker

    Non abboccate con ste robe che non valgono niente….
    Ti compri un bel QNAP e condividi quello che vuoi dove vuoi sia su iPhone che su Android che sul Pc o Mac e costa la metà.
    Ciao.

  • Clndvd

    Che cavolo! Basta un hard disk collegato usb al router, scarichi plex per iphone e mac/pc ed il gioco è fatto…

  • Alex

    come fai a collegare hard disk esterno x pc?

  • Anonimo

    Al router con porta usb

  • LoScrocco

    Quello di cui parla RAF è il collegamento diretto ad iPad. Col cck e ifile si può. Normalmente c’è il limite di pendrive da 4gb (per motivi di corrente richiesta) ma collegandoci un hub alimentato esternamente il problema non c’è più (certo devi portarti dietro l’hub).
    Io mi accontento di 4gb..