Steve Jobs sarà presente al prossimo evento Apple?

20 agosto 2009 di Alessio Maiello in Curiosità, Eventi, News

TheAppleLounge riporta un Tweet del noto giornalista CNBC Jim Goldman, il quale sostiene che Steve Jobs sarà presente al prossimo evento Apple, non ancora confermato ufficialmente.

superjobs

Steve Jobs, per chi non avesse seguito la vicenda, ha subito un trapianto e da non molto è tornato a lavorare, part time, per la sua azienda.

Come è noto, ogni evento Apple ha come ingrediente principale la bramosa attesa per i nuovi prodotti e, la confermata presenza dell’amato-odiato cofondatore Apple Steve Jobs, il quale ha fatto della spettacolarizzazione dei propri prodotti informatici un marchio di fabbrica, contribuirebbe ad accendere molti riflettori in più sul nuovo evento.

Staremo a vedere.

[immagine]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.