Splode’n’die: un divertente mix tra un puzzle game ed un match-3

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store il nuovo e divertente gioco intitolato “Splode’n’die”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. L’autore Kevin Choteau è riuscito nell’intento di creare un simpaticissimo mix tra un puzzle game ed un match-3. iPhoneItalia.com ha avuto modo di provarlo ed abbiamo realizzato anche un breve video dimostrativo. All’interno dell’articolo tutte le informazioni in merito.

Splode'n'die iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Splode’n’die, ovvero “scoppia e muori”, ingloba nel titolo lo scopo principale del game. Dei simpaticissimi e coloratissimi mostri viaggiano appesi su di cavi e seguiranno un percorso ben preciso. L’avanzata di questi strani personaggi è prestabilita e va da un punto “A” ad un punto “B”. Sarà tuo compito fare il modo che il punto di arrivo non venga mai raggiunto e per farlo dovrai colpire i mostri con un’opportuna scossa elettrica, creata premendo su dei generatori sparsi lungo i percorso. Ogni generatore sarà identificato da un colore, con cui dovrai elettrizzare i mostricciattoli del medesimo colore. E’ richiesta molta concentrazione e velocità di reazione. Il tutto strutturato tramite un’interfaccia grafica divertente, coloratissima e ben curata. Al momento, il game conta quasi 50 entusiasmanti livelli.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 129 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche il nostro video dimostrativo pubblicato su YouTube!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store