Snapster, una nuova alternativa a Instagram

Snapster è una nuova, valida alternativa ad applicazioni di modifica e condivisione delle foto quali Instagram e Hipstamatic. Questa app può essere integrata nelle altre alternative ad Instagram di cui abbiamo parlato qui.

VEDI SU APP STORE

Se siete stanchi dei soliti effetti e delle solite funzioni, Snapster risulta essere una valida alternativa. L’app consente di scattare foto quadrate e di applicare filtri ed effetti, ma la verrà novità sta nella funzione che consente di creare dei filtri personalizzati che possono poi essere utilizzati nelle foto. Oltre che ad aggiungere e personalizzare i filtri da applicare alle foto, Snapster integra anche un editor che consente di regolare i valori RGB e altri aspetti delle immagini caricate e/o scattate.

L’app include 40 filtri pre-impsotati, la possibilità di crearne di nuovi, l’editor di immagini e la possibilità di condividerle sui principali social network, quali Facebook, Flickr, Picasa, Instagram, Twitter e Tumblr. Se si decide di scattare una foto direttamente dall’applicazione, Snapster consente di regolare separatamente, con due dita, la messa a fuoco e l’esposizione.

Snapster è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store