Snap On Wood & Leather Series, Cherry Wood on Brown – La recensione di iPhoneItalia

Quest’oggi vi parliamo della custodia Trexta “Snap On Wood & Leather Series – Cherry Wood on Brown” distribuita in Italia da Mellogs. Si tratta di una back cover per iPhone 4 e iPhone 4S che protegge il vostro dispositivo con stile.

La custodia Snap On Wood & Leather Series – Cherry Wood on Brown è realizzata in vera pelle, soffice al tatto e con cuciture fatte a mano. Sul retro troviamo invece una piccola striscia centrale in legno di ciliegio. Complessivamente la custodia risulta piuttosto rigida e garantisce un’ottima durata nel tempo.

La custodia offre una protezione completa (viene preservata anche l’integrità del display da eventuali urti o cadute grazie agli angoli leggermente sporgenti) ed offre pieno accesso a tutti i pulsanti del telefono (Home, Power, vibrazione e volume) e presenta ampie aperture che lasciano accessibili il connettore jack e il dock per la ricarica dell’iPhone.

La custodia Snap On Wood & Leather Series – Cherry Wood on Brown include anche una pellicola per la protezione dello schermo che potrete applicare ed utilizzare assieme alla back cover.

La custodia Trexta Snap On Wood & Leather Series – Cherry Wood on Brown può essere acquistata tramite lo store online di Mellogs.eu al prezzo di 15,00 euro a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori