Skin Queen Bee by id America per iPhone 4/4S – La recensione di iPhoneItalia

La recensione che vi proproniamo oggi riguarda una delle ultime grafiche della linea di Skin Cushi by id America, la Queen Bee per iPhone 4/4S.

Cushi, è una skin adesiva posteriore ad “effetto cuscino morbido 3D” realizzata con schiuma espansa EVA, non solo resistente ai graffi ma utile anche ad assorbire gli urti del vostro iPhone, aggiungendo oltre alla sicurezza anche un tocco di stile grazie alle molteplici colorazioni disponibili. Le skin Cushi forniscono inoltre una maggiore presa del dispositivo stesso riducendo drasticamente le possibilità di cadute accidentali. In particolar modo, con questa skin potrete aggiungere un qualsiasi bumper di vostra scelta in modo tale da abbellire ancor di più il vostro iPhone.

Ma parliamo della grafica che renderà veramente unico e particolare il vostro iPhone. Il design delle skin Cushi si ottiene soltanto grazie ad una tecnica che permette di donare loro un effetto tridimensionale. Questo sorprendente effetto visivo si ottiene con la realizzazione di matrici ad alta definizione e tramite la stampa a caldo. Stesso risultato si ottiene sulla nostra Queen Bee, colori e personaggi in tridimensione risalteranno in maniera reale al vostro occhio. Grazie anche a sei pulsanti per il tasto Home avremo la possibilità di abbellire maggiormente anche il davanti del nostro iPhone. Verrà quindi ricoperta solo la parte posteriore, lasciando spazio solo alla fotocamera e al flash.

La Queen Bee la potrete utilizzare tutte le volte che volete. Difatti l’adesivo anti-residuo rende la skin Cushi estremamente facile da applicare e da staccare, senza che essa lasci i fastidiosi residui di colla. Come sempre, in ogni confezione della id America, oltre alla skin troverete anche un proteggi schermo, panno e il rimuovi bolle. Tutto questo lo trovate sul sito di CoverStyle.it al prezzo di 16,95€ spese di spedizione escluse direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori