SKILLFWD: le custodie per iPhone 4/4S realizzate e distribuite da Benjamins – La recensione di iPhoneItalia

Sempre più accessori per iPhone invadono il mercato odierno ed iPhoneItalia è alla continua ricerca di nuovi prodotti da testare e recensire. Oggi è la volta delle custodie SKILLFWD di Benjamins, compatibili con iPhone 4 e iPhone 4S.

Il marchio SKILLFWD è realizzato e distribuito dallo store italiano Benjamins.it. All’interno troverete numerose custodie ed accessori compatibili con la maggior parte dei prodotti Apple, soprattutto con iPhone, iPad e iPod Touch.

Oggi abbiamo avuto modo di testare quattro custodie SKILLFWD per iPhone 4/4S:
(per accedere alla pagina dedicata, basta cliccare sul nome delle custodie)

Tutte le custodie in questione sono realizzate in plastica dura (comunemente chiamati hard case) ad unico stampo. Non bisogna quindi smontarle per poter inserire l’iPhone all’interno. Gommate sia all’esterno che all’interno, danno una sensazione morbida e liscia al tatto. Molto robuste e proteggono i nostri dispositivi da urti e graffi accidentali.

Come già detto, le custodie sono state realizzate appositamente per aderire perfettamente al design dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S, proteggendo il retro e le parti laterali degli iDevices. Ovviamente, una volta applicata, la custodia non dovrà necessariamente essere rimossa ogni qual volta si necessita di collegare l’iPhone alla corrente o al computer. Questo grazie ai fori che danno libero accesso a tutte le porte e pulsanti presenti sul nostro dispositivo.

Sulla parte frontale sono presenti quattro “protuberanze” che proteggono lo schermo quando poggiamo l’iPhone –ad esempio su un tavolo– con il display rivolto verso li basso, evitando il diretto contatto dello schermo con la base su cui viene poggiato il dispositivo.

Le custodie viaggiano e arriveranno a casa vostra comodamente situate all’interno di un box realizzato in plastica dura trasparente. All’interno di essa, le SKILLFWD  non subiranno alcun danno durante il trasporto.

Tutte queste custodie e tanti altri bellissimi modelli li trovate sullo store online di Benjamins al prezzo di 19,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori