Sketchman: nuovo endless-runner a scorrimento orizzontale marchiato Ketchapp

Nella sezione giochi, evidenziato da Apple come “I migliori nuovi giochi”, figura anche la nuovissima applicazione realizzata da Ketchapp ed intitolata “Sketchman”.  Il gioco vi catapulterà all’interno di un quaderno degli appunti ed in cui vestirete i panni del frenetico protagonista alle prese con numerosi ostacoli da superare. Un “nuovo” e simpatico endless-runner-game reperibile gratuitamente per tutti.

Sketchman iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Sketchman è il nuovo titolo portato su App Store dagli autori Ketchapp. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 34.6 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.1.1 per poter essere installata sui nostri iDevice, sia iPhone, che iPad.

Per tutti gli amanti dei giochi endless-runner, su App Store è ora disponibile il nuovo titolo Sketchman. Anche se disponibile gratuitamente per tutti, gli autori hanno preferito realizzare due versioni separate, una per iPhone, che potete scaricare tramite apposito link pubblicato in questo articolo, ed una per iPad che potete scaricare cliccando qui. In realtà Sketchman venne pubblicato per la prima volta nel 2012 da Miniclip, ma da qualche giorno figura come nuova release appartenente agli autori Ketchapp. Tanta azione e divertimento in un mondo disegnato a mano in cui bisogna correre, saltare, sparare, evitare ostacoli, abbattere nemici e tanto altro ancora, cercando di non essere uccisi

Sketchman iPhone pic0

Il genere fa parte dei tanto amati endless-runner-game, ovvero quei particolari giochi che oggigiorno vanno tanto di moda ed in cui bisogna cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, evitando di incappare in qualche trappola oppure di essere colpiti dai nemici. Sangue freddo, concentrazione e velocità di reazione sono caratteristiche che bisogna possedere per riuscire ad ottenere punteggi sempre più alti da poter caricare, in caso abbiate create un apposito account, sul Game Center di Apple.

I comandi di gioco sono molto intuitivi, due semplici pulsanti virtuali mostrati a video con cui potete sparare e saltare (doppio o triplo tap per saltare più in alto). I comandi sono molto reattivi, posizionati in modo adeguato e permettono di comandare perfettamente il nostro personaggio. Altra particolarità è l’ambiente di gioco in cui verremo catapultati. Le vicende si svolgeranno, infatti, in un quadernino per gli appunti, tutto disegnato a mano. La grafica dona un look molto particolare e cattura l’attenzione del videogamer. Inutile dirvi che si tratta di un gioco pieno zeppo di sorprese e power-ups, scenari sempre vari e con un grado di difficoltà crescente man mano che si riesce a raggiungere mete sempre più lontane.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store