Secure Photo+Folder, l’app per proteggere le foto e organizzarle in cartelle

Secure Photo+Folder è un’app con due funzioni: proteggere le foto da sguardi indiscreti e organizzarle in comode cartelle.

L’utente può caricare le foto dal rullino, o scattarne di nuove direttamente dall’app, e scegliere una password necessaria poi per visualizzarle. Oltre alle foto, è possibile inserire anche video, per la massima privacy. All’interno dell’applicazione è poi possibile inserire una nuova password per proteggere le cartelle create, in modo da avere un’adeguata sicurezza.

Oltre a questa funzione, Secure Photo+Folder consente anche di creare nuove cartelle dove poter organizzare le singole foto, creare delle note da applicare ad ogni immagine e condividere tali foto sui principali social network e su DropBox.

Tutte le immagini presenti nell’app possono poi essere trasferite via WiFi o USB su Pc e Mac, in modo da poterla facilmente archiviare.

Si tratta di un’applicazione molto valida, utile sia per proteggere le vostre foto private, sia per organizzarle tutte in cartelle. Se siete alla ricerca di queste due funzioni, allora non rimarrete delusi.

Secure Photo+Folder è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store