Screenshots – Organize, Manage, Delete Screenshot – l’app per la gestione degli screenshot con funzionalità evolute di analisi dei contenuti

A qualunque utente e per le più disparate esigenze, può capitare di catturare screenshots di quanto visualizzato sul proprio dispositivo. Per come concepita da “mamma Apple”, però, questa funzione finisce per immagazzinare le immagini nel rullino fotografico, come se si trattasse di comuni foto, con la conseguenza negativa che nel tempo i vari screenshot si “perdono” tra gli scatti, sono difficili da ritrovare, antipatici da vedere e occupano inutilmente spazio su disco. “Screenshots – Organize, Manage, Delete Screenshot” promette di offrire agli utenti un pratico strumento gratuito per ovviare a questi problemi.

Schermata 2015-01-30 alle 11.33.12

VEDI SU APP STORE

Screenshots – Organize, Manage, Delete Screenshot, oltre ad essere gratuita, si propone come la migliore app per la gestione degli screenshots, essendo stata appositamente pensata e sviluppata per superare tutti i problemi che gli utenti possono incontrare in relazione all’uso degli screenshots su iPhone.

In particolare, l’app si caratterizza per le seguenti funzioni: il raggruppamento automatico degli screenshot effettuato tenendo conto delle app da cui provengono e del tempo rende semplice gestirli e navigare tra essi; la possibilità di eliminare velocemente gli screenshot non più utili consente di far pulizia nel rullino fotografico e di risparmiare spazio su disco; la possibilità di estrapolare magicamente il testo, le immagini e persino i link presenti negli screenshots; la possibilità di condividere agevolmente gli screenshot con qualsiasi app.

Sebbene la funzione di estrapolazione automatica di testo immagini e link risulti attraente, considerate che per utilizzarla gli screenshots saranno caricati sul server degli sviluppatori, dove verranno analizzate.

Screenshots – Organize, Manage, Delete Screenshot è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Produttività