Sconto del 35% per MacBooster 2, app per la pulizia ed ottimizzazione di OS X [UPDATE + 50% di sconto][ULTIME ORE]

Gli autori di “MacBooster 2”, i collaborazione con iPhoneItalia.com, hanno deciso di avviare un periodo promozionale, offrendo questo fantastico software per Mac con uno sconto pari al 35%. Nell’articolo troverai il link diretto alla pagina, il coupon code da utilizzare per attivare l’offerta ed il semplice procedimento da seguire per effettuare l’acquisto.

MacBooster 2 OFFERTA

UPDATE: Buone nuove dagli autori di MacBooster 2. Oltre allo sconto riservato agli utenti Spinblog, fissato al 35%, i responsabili dell’ottimo software per Mac hanno deciso, in seguito,  di avviare un ulteriore personale sconto pari al 50% che, unito al coupon code SlideToMac35off da diritto ad uno sconto complessivo pari al 85%. Per saperne di più, leggi sotto!

Hai letto la nostra recensione su MacBooster 2 e pensi di aver trovato un valido software da abbinare al tuo Mac, ma hai esitato a causa del prezzo? Allora oggi abbiamo l’offerta che fa per te: acquista MacBooster 2 con il 35% di sconto. A breve ti spieghiamo come fare, ma prima una veloce panoramica delle funzionalità offerta dal software.

Leggi la nostre recensione completa su SlideToMac.com.

MacBooster 2 Mac pic1

35% + 50% di sconto per MacBooster 2:

Gli autori di MacBooster 2,  in collaborazione con iPhoneItalia.com, hanno deciso di avviare un breve periodo promozionale offrendo questo fantastico software con un bel 35% di sconto sul prezzo finale. Vediamo subito come procedere con l’acquisto e aggiungere il 50% di sconto avviato successivamente dagli autori.

  • Per usare correttamente lo sconto, bisogna accedere alla pagina ufficiale MacBooster cliccando qui: Link – MacBooster.net
  • Ora, tenta di chiudere la scheda appena aperta nel tuo browser premendo sul tasto “X” e vedrai comparire il seguente messaggio:

MacBooster 50%

  • Dopo aver visualizzato il messaggio, accetta di proseguire la navigazione senza chiudere la scheda del browser;
  • Scegli la versione che fa per te cliccando sulla relativa voce (non considerare il prezzo perché dovrai ancora aggiungere il 35% di sconto con il nostro coupon code);

MacBooster Promo

  • Verrai reindirizzato su un nuova pagina;
  • Ora copia il seguente coupon SlideToMac35off ed incolla nel campo “Posseggo un buono sconto!“. Clicca sulle due freccette ed il pezzo si aggiornerà;

MacBooster coupon code

Ora non ti resta che proseguire con le fasi di acquisto.

Puoi scaricare direttamente MacBooster 2 cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte