SampleWiz, uno stupendo sampler sul vostro iPhone

SampleWiz è una nuova applicazione per iPhone ed iPad (universale) che porta un vero e proprio campionatore (o sampler) sul vostro dispositivo. Con esso potrete acquisire campioni audio per riconoscerne un suono approssimativo alle note musicali del pentagramma, inoltre potrete creare, modificare, registrare e riprodurre i sample da voi creati o quelli precaricati.

SampleWiz vi permette di suonare all’istante, e se vi piace creare sample, non c’è modo più veloce e divertente per passare dalla registrazione alla riproduzione dei vostri sample. SampleWiz si controlla in maniera estremamente semplice, è facile da capire ma al tempo stesso ricco di funzioni di alto livello. All’interno dell’applicazione troverete una libreria di bellissimi suoni creati da Jordan Rudess, che si occupa anche dello sviluppo di SampleWiz. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visualizzare questo video dimostrativo.

SampleWiz è un’applicazione universale e si acquista su App Store a 7.99€ seguendo questo collegamento.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store