Rovio ti mette alla prova nel nuovo gioco RETRY per iPhone!

RETRY è un nuovo gioco di Rovio pubblicato su App Store che propone un gameplay originale e che rappresenta un netto distaccamento dal franchise di Angry Birds.

retry_iphoneVEDI SU APP STORE

Rovio cerca di allontanarsi dal franchise di Angry Birds, che ha rappresentato per la software house finlandese una vera e propria miniera d’oro. Tuttavia sono in molti a dubitare delle capacità di Rovio di sfornare nuovamente titoli di successo che non siano in qualche modo legati a Angry Birds.

Proprio per questo la compagnia finlandese ha rilasciato su App Store RETRY, un nuovo avvincente gioco arcade che nulla ha a che fare con il franchise degli uccellini arrabbiati. Si tratta di un gioco arcade vecchio stile molto difficile a 8 bit che metterà a dura prova le nostre capacità alla guida di un aereo tutt’altro che in buone condizioni.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

In RETRY, infatti, ci troviamo a bordo di un aeroplanino 8 bit scassato, fumante, barcollante e fuori controllo, cercando di terminare ciascun livello senza toccare alcun elemento presente nei vari scenari. Il nome del gioco può per certi versi far capire quanto esso sia difficile: ci troveremo infatti a dover riprovare più volte per completare un livello, vista la grande difficoltà del gameplay.

I comandi sono piuttosto semplici: per far muovere l’aereo dovremo effettuare dei tap sullo schermo. Tenendo premuto, tuttavia, rischieremo di andare in stallo con delle pericolose giravolte. Raccogliendo le monete potremo comunque sbloccare dei checkpoint da cui ripartire, senza dover fare tutto da capo.

RETRY prevede infine delle sfide giornaliere e include una divertente colonna sonora.

RETRY è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store