ROTATE, sopravvivere non è mai stato così difficile

In questo articolo vi parliamo di ROTATE, un avvincente gioco arcade in cui dovremo mettere alla prova i nostri riflessi per sopravvivere.

rotate_iphone

VEDI SU APP STORE

iPhone e iPad, ma in generale i dispositivi touchscreen, si prestano particolarmente ai giochi di tipo arcade, caratterizzati da una grafica semplice ma comunque molto ben realizzata, in grado di mettere alla prova le nostre abilità e fornirci al contempo una soluzione per riempire i momento morti della giornata, soprattutto per chi è alla ricerca di giochi mordi e fuggi.

In questo caso, sempre appartenente alla suddetta categoria, vi parliamo di ROTATE, un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo fare di tutto per non morire, ma riuscirci è più facile a dirsi che a farsi. Essenzialmente noi dovremo lanciare una pallina da un cerchio all’altro senza morire. Il problema? I cerchi girano rapidamente e per questo dovremo fare molta attenzione a prendere le misure giuste per lanciare, con il rischio di morire e perdere la partita. Per vostra sfortuna questo accadrà innumerevoli volte, ma con il tempo, comprese le dinamiche del gameplay, potremo arrivare sempre più lontano e ottenere un punteggio sempre più alto.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

ROTATE è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store