20
dic 2009


Rogue Planet disponibile in versione lite

Gameloft ha rilasciato la versione lite gratuita del gioco di strategia Rogue Planet, che abbiamo recensito qui.

rogueplanet1-414x2761

Questa versione permette di provare soltanto alcuni elementi e livelli del gioco.

Tags: , , ,
Giuseppe Migliorino (20 dicembre 2009 19:34)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.


  1. 20 dicembre 2009 alle 20:07

    [...] This post was mentioned on Twitter by iPhoneItalia, iPhoneItalia. iPhoneItalia said: Rogue Planet disponibile in versione lite ... [...]

    Continua a leggere su Tweets that mention Rogue Planet disponibile in versione lite - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G -- Topsy.com









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!

Follow iPhoneItalia.com on Twitter




Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View