Ritiro e vendita dell’usato, non solo riparazioni e accessori

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Sull’onda dei 106 negozi in franchising, il gruppo iRiparo scende in campo con una nuova iniziativa: hai rotto lo smartphone e vorresti passare a un modello successivo? Nei centri iRiparo aderenti ti verrà valutato e avrai la possibilità di acquistare un nuovo dispositivo usato con la garanzia di un anno, garantita direttamente dal gruppo di professionisti iRiparo.

Usato iRiparo_2

Ma non solo: sul sito iRiparo.com è nata proprio in questi giorni la nuova sezione dedicata all’usato in cui è possibile trovare numerosi dispositivi usati, a prezzi vantaggiosi, garantiti però dall’assistenza iRiparo. Ogni dispositivo è infatti stato controllato ed eventualmente riparato in modo da garantire ai clienti smartphones perfetti sotto tutti i punti di vista. E se non bastasse, iRiparo fornisce un’ulteriore garanzia di 1 anno su tutti i dispositivi.

«Il mercato dell’usato e delle riparazioni – commenta Carlo Alberto Rolando, fondatore di iRiparo.com – era stato quasi azzerato dopo l’ondata consumistica degli anni 90. Negli ultimi tempi invece il fenomeno è tornato a essere dominante: la crisi economica da una parte e i prezzi dei dispositivi, rendono il mercato dell’usato e delle riparazioni una valida alternativa per chi non può permettersi di acquistare l’ultimo modello».

Nei negozi che aderiscono all’iniziativa “Buyback” ci sarà la possibilità di vendere a iRiparo i propri dispositivi, perfettamente funzionanti o con la necessità di essere riparati.

I clienti potranno così scegliere tra la riparazione del proprio dispositivo, l’acquisto di un dispositivo usato a prezzi vantaggiosi e la permuta per passare a un modello successivo: nella sezione dedicata alla permuta sarà possibile fornire alcune indicazioni sullo smartphone attuale e indicare a quale modello si vorrebbe passare.

Con questa novità iRiparo.com si ritaglia definitivamente un posto come punto di riferimento nel mercato di smartphones e tablet, dall’assistenza alla vendita di accessori e dispositivi usati ma con la garanzia 12 mesi e una serie di controlli effettuati dai tecnici iRiparo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News