Ringtone Wiz crea suonerie attraverso la tua musica, la tua voce e il text-to-speech

E’ da qualche tempo presente su App Store un prodotto interessante per utenti iPhone, iPod touch e  iPad. Questa nuova applicazione offre tre diverse opzioni per creare suonerie completamente originali, utilizzando la musica della propria libreria, la voce registrata e il text-to-speech, che supporta trentacinque lingue. E’ possibile utilizzare dette funzioni singolarmente oppure combinarle fino a produrre suonerie uniche e assegnarle a qualunque o tutti i contatti si voglia.

La funzione text-to-speech, in particolare, consente agli utenti di digitare un massimo di un cento caratteri e ascoltare questi riprodotti come un discorso, risultando quindi specialmente utile a tutti coloro i quali sono affetti da disabilità visive, registrando ed impostando come suoneria il nome del chiamante.

E’ possibile, inoltre, registrare parte di una canzone, fino a quaranta secondi di lunghezza. Gli effetti Fade in e fade out possono essere aggiunti per un suono più pulito, prima di essere assegnata la suoneria al maggior numero di contatti che l’utente desideri.

Si potranno anche effettuare registrazioni vocali con Ringtone Wiz, come pure, possono essere usate sia singolarmente che come parte di una combinazione di altri metodi unici di produzione di suonerie.

In sintesi le caratteristiche generali di Ringtone Wiz sono:

  • Interfaccia facile da usare
  • Suoneria multitraccia con 3 tracce
  • Possibilità di combinare o utilizzare singolarmente – musica, text-to-speech, voce registrata
  • Controllo del volume per i singoli canali
  • Nomi del chiamante registrato come aiuto per i non vedenti
  • Supporta 35 lingue
  • Utilizzo di file audio m4a e MP3

Ringtone Wiz è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store