Rilasciato FaceIt-3GS, il tweak che abilita FaceTime su iPhone 3GS! [ATTENZIONE]

Da qualche minuto è ufficialmente disponibile Facelt-3GS, il nuovo tweak – del quale vi abbiamo parlato in questo articolo – che abilita FaceTime su iPhone 3GS. Il pacchetto è stato rilasciato in Cydia gratuitamente dai ragazzi di iPhoneIslam.com. A seguire la guida per l’installazione.

Occorrente

  • iPhone 3GS montante firmware 4.1 jailbroken

Guida

1. Aprite Cydia e recatevi nella sezione Setup, da qui in Sources

2. Cliccate su Edit, quindi su Add ed aggiungete la repo http://apps.iphoneislam.com

3. Una volta completato il download dei nuovi pacchetti, cercate Facelt-3GS in Cydia

4. Procedete normalmente con il download e l’installazione del tweak

Al termine del processo sarà necessario un riavvio del dispositivo per completare l’installazione di FaceTime. Al momento il programma funziona solo su iPhone 3GS; non escludiamo che in futuro possa essere aggiornato o che venga rilasciata una versione specifica anche per iPhone 3G.

Tuttavia poter già da ora avviare chiamate con FaceTime risulta davvero utile poichè, trattandosi di un servizio basato su connessione Internet (WiFi o 3G) consentirà di chiamare altri utenti iPhone in maniera del tutto gratuita.

ATTENZIONE: malgrado dalle prove effettuate il tweak risultava perfettamente funzionante (tranne che per un problema nella riproduzione dell’immagine), su molti dispositivi, forse a causa di incompatibilità con altre applicazioni, FaceIt ha provocato rallentamenti o blocchi dell’iPhone. Per questo consigliamo a TUTTI di non installare il tweak fino al rilascio di un nuovo update. Inoltre, se lo avete già installato senza problemi, vi sconsigliamo di DISINSTALLARLO, dato che anche in questo caso potrebbero verificarsi dei problemi.

Se l’iPhone è stato bloccato da questo tweak allora collegate il disposistivo ad iTunes, effettuate un ripristino e riprendete l’ultimo backup utile.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia