Revolution 60 scontato da Giant Spacekat per iPhone

Revolution 60, prodotto della Giant Spacekat disponibile su App Store dallo scorso luglio, sarà presto disponibile anche su PC, con un porting che cercherà di migliorarne anche l’aspetto grafico. Nel frattempo, però, contestualmente a questo annuncio, la casa sviluppatrice ha voluto anche scontare il prodotto per renderlo più vicino all’utenza.
screen520x924

VEDI SU APP STORE

Giant Spacekat ha annunciato, infatti, che lo sconto, che avviene in maniera globale, porterà il titolo a costare 3,59 euro. Per poter, però, usufruire dello sconto e quindi acquistare la versione a un prezzo inferiore, dovrete scaricare dapprima la versione demo, che vi permetterà di testare il gioco in maniera gratuita e poi, successivamente, avrete modo di acquistare il prosieguo della vostra avventura acquistando, in-app, il prodotto completo.

Revolution 60 è un RPG con elementi action, che riprende il plot delle più classiche storie di Charlie’s Angels, ponendo l’attenzione su un gruppo di ragazze impegnate in una lotta contro un attacco drone: sfruttando gli elementi RPG e i combattimenti a turni, Revolution 60 è un prodotto che su mobile si è distinto per la vastità dei contenuti, meno per la qualità grafica. Resta però il dubbio di come si possa configurare dinanzi a una piattaforma come il PC. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store