29
Lug 2008


Revo2, nuovo case by iSkin

iSkin aggiorna i propri case modellandoli per l’iPhone 3G, ma oltre al nuovo design da un tocco di colore in più ai suoi prodotti.

Le versioni disponibili sono 4: Diablo (Rosso/Nero), Sonic (Blu/Nero), Onyx (Nero/Nero) e Ozone (Grigio/Nero). Le differenze con i primi case Revo sono sostanziali, infatti sono decisamente più vistose e tendono a nascondere totalmente il look originale dell’iPhone. Il prezzo USA è di 39$ senza le spese di spedizione, che possono essere effettuate anche in Europa. Ma se volete attendere lo sbarco sul mercato italiano vi consiglio di rimanere sintonizzati sul sito di iStuff, rivenditore autorizzato.

Fonte: www.topiphonenews.com

Tags: , , , ,
Scritto da Mobis.

7 Commenti a “Revo2, nuovo case by iSkin”

  1. Fabio
    29 Luglio 2008 alle 17:52

    questa non può essere propriamente catalogata come notizia, quasi al pari di quella su Tenori-on [che però è quantomeno sfizioso!]…periodo di bonaccia scandalistica?

  2. 29 Luglio 2008 alle 18:44

    non è una notizia infatti, è la segnalazione di un prodotto/accessorio interessante.
    lo abbiamo sempre fatto ;)

    ps. il gergo usato in effetti lascia l’idea che sia pubblicità. ma ti assicuro che non ci prendiamo un centesimo da questo post, nè nulla in cambio ;)

    la nostra politica è sempre stata quella di separare la pubblicità dai contenuti. nel senso che la pubblicità occupa uno spazio definito, a sè stante, indipendente rispetto ai contenuti, che sono sempre di natura extra-commerciale. persino le recensioni dei prodotti proporta.com non ci fruttano un euro… tutto quello che otteniamo è una versione omaggio del prodotto per testarla. in altre parole, non vendiamo i nostri post, anche se abbiamo ricevuto svariate decine di richieste da parte di società di ogni tipo e nazione.

    /n.

  3. Mobis
    29 Luglio 2008 alle 18:52

    @Fabio

    In fondo all’articolo puoi trovare la fonte dalla quale è stata tratta la notizia :)

  4. Tyler
    29 Luglio 2008 alle 19:59

    valida alternativa al case di Vuitton…bella gara di estetica direi, ottimo per chi è stitico…forse guardandoli entrambi…beh avete capito.

  5. 30 Luglio 2008 alle 1:15

    io trovo scomode le custodie in silicone. Non ti entrano in tasc fammi troppo attrito. Molto meglio quelle rigide trasparenti!

  6. Keeny
    30 Luglio 2008 alle 10:20

    ragazzi ma davvero arrivano in 3 - 5 giorni???
    vorrei saperlo perchè devo partire e non so come fare se non è arrivata per la data di partenza :P

  7. ma3x
    30 Luglio 2008 alle 12:46

    Anche a me risultano molto scomode e anche bruttine visto che vanno ad intaccare la bellezza dell’iPhone che è uno dei suoi punti di forza.
    Comunque io vi consiglio assolutamente InvisibleShield (www.shieldzone.com): una pellicola disponibile in tutte le salse (solo schermo o full-body) e per qualsiasi dispositivo (anche notebook!!!).
    Questa pellicola è semplicemente fantastica!! Attualmente ho un Qtek9100 (in attesa a giorni di rimpiazzarlo col gioiellino Apple ^_^) e lo avevo in tasca con le mie chiavi delle macchina mentre ero seduto. Dopo un po’ tiro fuori il cel e vedo due bei solchi sulla pellicola (intanto non sullo schermo ^_^).
    Stavo imprecando per le righe evidentissime che via via sono iniziate a sparire!!
    Esatto…la pellicola si stava pian piano “stirando” riprendendo la forma perfettamente liscia. Solchi letteralmente spariti!

    Ah…ovviamente per l’iPhone c’è la versione full-body per proteggerlo tutto e…udite udite…se la pellicola si graffia permanentemente per proteggere il vostro dispositivo, vi sostituiscono la pellicola!!! Garanzia a vita.

    Unica nota: costa un po’ di più delle altre pellicole e ci vogliono una 10na di giorni ad averla perchè arriva dagli USA.

    Scusate per questa pubblicità ma io ce l’ho su tutti i miei dispositivi ed è fantastica!









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!



Vai in Home Page | Pubblicità su iPhoneItalia | Info Blog | Contatti | Archivio articoli | Feed RSS degli articoli | iPhone View