Rabito, la cover di tendenza a forma di coniglio arriva anche in Italia

17 giugno 2012 di Giuseppe Migliorino in Accessori, Custodie

ADL porta in Italia la cover Rabito, custodia di tendenza, originale molto ma molto particolare, che trasformerà il vostro iPhone in un simpatico coniglio.

Non so chi di voi avrà il coraggio di utilizzare una cover di questo tipo, ma è indubbio che la Rabito esce fuori dagli schermi! Si tratta di una custodia in silicone, disponibile nelle colorazioni rosa, bianca, nera e rossa, con annesse orecchie e coda di… coniglio!

Le orecchie sono realizzate con lo stesso materiale della cover, mentre la coda è un soffice pon pon. Tale coda fa anche da stand, per tenere in verticale l’iPhone poggiato su un tavolo. Tra l’altro la coda può anche essere staccata ed utilizzata per… pulire lo schermo!

 

Ora le Rabito sono state portate in Italia da ADL e sono disponibili nei migliori negozi di accessori ad un prezzo di circa 39€.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • The Count

    Altro esempio di furbata e gran guadagno! Qui in cina (come per la holga) la prendi con un paio di euro…e a quanto pare la rivendi a 20 volte tanto…

  • Dario

    Se la possono tenere…;)

  • IOS 6?…boh

    Quoto…basta andare in un negozio cinese e con massimo 3 euro la prendi!

  • Gh

    Cosa vi aspettavate da un articolo pubblicizzato da migliorino?

  • Robertina

    Attenti!!! Io l’ho presa da isuff e NON è originale anche se pagata 35 euro! , quella vera ne costa 29 ed è il plastica semi rigida con il foro rotondo per il logo Apple ed ha all interno degli splendidi brillantini che quelle in silicone da 3 euro non hanno… Quella vera è stupenda ;-)

  • Legendkiller

    Migliorino stupisce ancora con un articolo più inutile che raro!

  • Ciao

    Divertente: in spagnolo rabito vuol dire “culetto” …

  • Tuiro

    Direi molto comode da portar in tasca..

  • cellular store s.n.c roma

    io lo vendo a 10 euro nel mio negozio a roma, e già da almeno 3 mesi… -.-

  • luca

    iStuff non ha mai venduto cose non originali.quella in plastica semi rigida è l’altra versione uscita dopo ….
    iStuff compra direttamente da Rabito da circa due anni….

  • Pinomelone

    quoto!!infatti la versione a cui si riferisce robertina è quella siliconata che c’era prima di questa con i brillantini semirigida

  • Fannatico

    Poichè è un articolo prettamente femminile evito alcun tipo di commento e lascio libero sfogo alle donzelle!!

  • Fannatico

     direi che hai trovato un buon business quindi :-)