Qwip, trova la tua voce con questa social app vocale!

In questo articolo vogliamo parlavi di una nuova applicazione, sbarcata su App Store poco fa, che rielabora il concetto di social network come lo intendiamo attualmente e lo ripropone come qualcosa di totalmente nuovo. Stiamo parlando di Qwip, una nuova social app che si basa su dei messaggi sonori, vocali o meno, da condividere con gli altri!

Con quest’applicazione potremo infatti creare dei brevi messaggi sonori, siano essi vocali o rumorosi, da poter condividere con i nostri amici, creare gruppi di discussione privati con la possibilità di “seguire” i Qwip di celebrità, amici, giornalisti ed inviare messaggi ai nostri amici su Qwip.

L’idea alla base di Qwip è la creatività: infatti è contemplata la completa libertà di espressione. Potremo inserire una miriade di effetti sonori all’interno dei nostri Qwip, catturare i rumori dell’ambiente come ad esempio quelli emessi da una folla e vederli guadagnare popolarità.

L’utilizzo di quest’applicazione è diretto e semplice, potremo infatti registrare e riascoltare i nostri Qwip in mobilità come anche sentire quelli dei nostri amici e delle persone che seguiamo. Inoltre ad ogni nostro Qwip verrà associata una parola-chiave rilevata in automatico dal nostro messaggio vocale, così da permettere a noi e agli altri di cercare e trovare altri Qwip in modo immediato. Il modo miglior per esprimerti con personalità, semplicità e soprattutto creatività.

Qwip può essere scaricato gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store