Pure presenta un nuovo speaker AirPlay per iPhone e iPod Touch [CES 2012]

09 gennaio 2012 di Giuseppe Migliorino in Accessori

Al CES 2012, Puro presenta un nuovo speaker per iPhone e iPod Touch compatibile con la tecnologia AirPlay.

Il Pure 200i include un dock fisico sulla parte frontale, cosa molto rara negli speaker AirPlay, e logicamente la possibilità di inviare l’audio del dispositivo via wireless. Con un’apposita applicazione sarà anche possibile avere accesso a diverse stazioni radio e al servizio di abbonamento Pure Music.

Sul retro è anche presente un ingresso audio digitale e un ingresso jack aux-in. Il prezzo sarà di 329$, disponibile in Europa dalla prossima estate.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Cekr

    ma sul ipod touch c’è air play??????

  • sminchiato

    Bello ma costoso….