Pubblicato JailbreakMe 3.0… in versione beta [ATTENZIONE]

Alcuni tester del nuovo JailbreakMe di Comex hanno pubblicato quella che avrebbe dovuto essere una versione beta privata del nuovo JailbreakMe 3.0 in grado di eseguire lo sblocco dell’iPad 2 e la conseguente installazione di Cydia. Ovviamente questo nuovo tool per il jailbreak sarà disponibile anche per iPhone e iPod touch.

Trattandosi di una versione beta, comunque accessibile tramite un link apposito che trovate nell’articolo pubblicato su iPadItalia, ne sconsigliamo l’utilizzo a causa di alcuni problemi che questo tool potrebbe causare sui dispositivi.

Per leggere tutti gli aggiornamenti e dare un’occhiata ad uno dei primissimi video che mostrano un iPad 2 jailbroken, non vi resta che collegarvi su iPadItalia.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak