Proteggete lo schermo del vostro iPhone con più vetro!

Gli ingegneri di Apple hanno cercato di creare un dispositivo con uno schermo ad alta definizione, rendendolo il più sicuro possibile. Naturalmente, non è possibile pretendere di soddisfare tutte le richieste, infatti in svariate occasioni leggiamo di utenti che hanno rotto o graffiato il display. Perchè allora non installare un nuovo strato di vetro per maggiore protezione?

Spigen ha pensato di portare un accessorio in grado di offrire una maggiore sicurezza agli utenti Apple, senza intaccare il design del dispositivo. La soluzione è quella di creare un piccolo strato di vetro di circa 0,4 millimetri da posizionare sul display originario. A quanto pare questi è formato da vetro temperato, una sostanza che si discosta leggermente dall’elemento originario garantendo maggiore adattabilità e robustezza in condizioni particolari.

Il prodotto è commercializzato al prezzo di 27.99$ al pezzo, acquistabile direttamente dal sito ufficiale. Se siete un po’ scettici a riguardo, guardate questo video e poi esprimete la vostra opinione in merito.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori